GOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!TONYSKA ha detto:ore 19.50 tutto okFORZA AZZURRI!:winner:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!TONYSKA ha detto:ore 19.50 tutto okFORZA AZZURRI!:winner:
TONYSKA ha detto:ore 19.50 tutto okFORZA AZZURRI!:winner:
il messaggio di autenticazione fallita me lo da solo alla prima accensione.
Enrider ha detto:...Comincio a temere che la schermata viola indichi (sembra assurdo) il funzionamento dell'HDCP...
Vuoi dire tipo un disturbo immesso dal HDCP sulla porta per costringerti a passare sulla scart? Potrebbe essere ma sulle specifiche non si fa nessun riferimento a tale disturbo (cosa che invece capita col macrovision)...
preciso identico anche a me con un tv hdcp 1.0 tramite dvibigno ha detto:A me succede questo metto sul 150 in rgb passo in hdmi, tutto apposto, vado al 308 ok, vado al 404 ok, torno al 308 autenticazione fallita, neve poi torna l'immagine in HD senza audio, poi se torno in rgb e passo in HDMI, sempre sul 308 tutto apposto.
Quindi i problemi li ho solo facendo zapping con il 308!
Che dite?
Dubito che un sistema totalmente digitale possa emettere "disturbi" di sorta...è semplicemente un difetto o un bug di una delle parti, vai a sapere quale.pako_kr ha detto:Vuoi dire tipo un disturbo immesso dal HDCP sulla porta per costringerti a passare sulla scart? Potrebbe essere ma sulle specifiche non si fa nessun riferimento a tale disturbo (cosa che invece capita col macrovision)...
infocus 7205.Enrider ha detto:Scusa Mke52 che Vpr possiedi?, perchè, come da mio precedente post, con il mio vpr (H78 HDCP Compatibile) a seguito di autenticazione fallita vedo la fatidica schermata viola.
mordillo ha detto:Ciao a tutti, possiedo un plasma hitachi 42pma500e, collegato al decoder skyhd pace. Sui canali 150, 207, 404, le trasmissioni in hd si vedono regolarmente, quando seleziono il canale 308 cinemahd, mi appare l'odiata scritta autentificazione fallita, e di conseguenza lo schermo diventa violetto. Ora mi domando, l' hdcp è attivo solamente sul canale 308 ? grazie.
mordillo ha detto:Allora, addio trasmissioni hd? il destino del mio plasma sarà autenticazione fallita, oppure con qualche aggiornamento si può rimediare...