Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
todang ha detto:Ma se riporti alle impostazioni di fabbrica il DVDO l'HDCP torna alla versione 1.0; invece gli aggiornamenti del sw te la portano alla versione 1.1 todang
In effetti quello che dice eragon è confermato da Max23, un utente dotato del mio stesso plasma Samsung 37" con ingresso DVI-I con hdcp 1.0 (come confermato dalla stessa Samsung), il quale, nonostante i comuni problemi di "Autenticazione Fallita", vede normalmente SKY HD (a suo dire). La cosa più strana è che la stessa Samsung, nella risposta alla mia mail di info a proposito, mi ha informato che il TV è sì compatibile hdcp, ma nella versione 1.0, quindi non compatibile con la versione richiesta da SKY, che è la 1.1...steve_guitar ha detto:Allora secondo il tuo ragionamento, avendo un ingresso dvi hdcp 1.0 potrei vedere le immagini protette da hdcp 1.1? (se tanto quallo che cambia è solo l'audio)![]()
almont41 ha detto:Sempre più misterioso ,da stamane i canali hd funzionano ,nessun messaggio di autentificazione fallita![]()
colemar ha detto:Adesso ho una quasi certezza riguardo al VISIONFC4 di lektropacks.co.uk, cioe` che rimuove la protezione HDCP senza diminuire la definizione del segnale restituendo un segnale analogico YPbPr.
Così ha risposto lektropacks a una mi domanda diretta per e-mail:
Siccome lektropacks e` in UK vale la garanzia europea di 2 anni, quindi non dovrebbe essere troppo difficile farsi restituire i soldi nel caso che quanto e` stato dichiarato sia falso.
intanto che prosegui i test potresti dirmi se c'è molta differenza di qualità d'immagine nei canali HD vedendoli attraverso scart rgb video e vga-rgbhHI-NRG ha detto:Ho ricevuto la settimana scorsa il transcoder in oggetto, lunedi' ho sottoscritto online sky-hd e oggi ho ricevuto il decoder hd amstrad.
Ho collegato il transcoder all'uscita hdmi di sky con il cavo in dotazione al decoder e da questo con il cavo fornitomi dalla Lektropacks in dotazione ( VGA HD-15pin che termina con i tre cavi component red/blue/green) mi sono collegato alle uscite component del mio TV lcd.
Con un altro cavo fornito dalla ditta stessa con il converter ho collegato in analogico il transcoder alle uscite audio del tv lcd.
Ho anche collegato il decoder sky-hd via scart rgb alla tv sull'uscita libera av2.
Dalle prime prove sui canali sky-hd l'immagine e' eccellente e a seconda del formato di trasmissione 8decoder impostato su auto) il tv mi restituisce una immagine perfetta in 1080i oppure 720p.
I canali normali sull'uscita component vengono scalati alla risoluzione standard e come per i tv compatibili hdmi a mio avviso l'immagine e' molto meglio tramite scart in rgb.
Proseguo i test e al momento mi ritengo soddisfatto del prodotto.
Ciao.
Non ho impostato l'uscita del converter su RGBH ma su component in quanto il cavo da me richiesto in dotazione e' per le uscite component e il mio tv non ha uscite VGA.atahualpas ha detto:intanto che prosegui i test potresti dirmi se c'è molta differenza di qualità d'immagine nei canali HD vedendoli attraverso scart rgb video e vga-rgbh
con il vision fc4? quanto tempo è passato da quando hai fatto l'ordine? grazie
I film in HD di Sky non mi hanno entusiasmato piu' di tanto al punto che Robots, trasmesso ieri sera non presentava a mio avviso differenze abissali in formato 1080i oppure scart-rgb 576i.
Poi, passando invece sui canali National Geografic-HD e Next Hd sono rimasto folgorato dalla nitidezza e dettaglio delle immagini rispetto alla trasmissione in SD (come gia' detto da altri Bikini Destination e' impressionante).
Però se non sbaglio anche gli altri canali sono passati in HDCP...
ni !Enrider ha detto:Non penso proprio !!!!
L'unico canale in cui si attiva l'autenticazione HDCP è il 308.
Ciao
Forse, visto che era la prima sera che avevo il ricevitore, avevo settato qualcosa male, mi riservero' di rivedere il film alla prossima proiezione.Enrider ha detto:Se fossi in te mi preoccuperei..![]()
Io possiedo un TV Sharp LC32GD1EA, compatibile HDCP, e ti devo dire che ROBOTS in hd è una cosa spaziale!, anche meglio dei canali 150 e 404.
A questo punto non vorrei che il tuo "scatolotto", visto che solo il canale 308 è criptato, rimuovesse la protezione HDCP e down-scalasse a 576p, cosa tra l'altro auspicata dai vari consorzi e forum.
Cmq spero di sbagliarmi, visto che parecchi miei amici sono nella tua stessa condizione e ripongono tutte le loro speranze in questi transcoder.![]()