Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti qualche pensierino ai retroproiettori l'ho fatto, tempo fa. Però, onestamente, non conosco molto il settore e la tecnologia in questione... e il dubbio che non si vedano bene come un ottimo plasma ce l'ho ancora. Tantopiù che non li si riesce a vedere come si deve, in giro. Tu che idea hai a riguardo? Qualche dritta su dove poterne visionare uno nelle condizioni ideali, a Milano, ce l'hai...? Ciao!!!!Guido310 ha detto:E un bel retro Sony KDS 55" full Hd a meno di un terzo del prezzo di pioneer no?![]()
Salvo poi trovare i giusti timings del Pepro per farlo andare a 50Hz...Ciao
Tacco ha detto:In effetti qualche pensierino ai retroproiettori l'ho fatto, tempo fa. Però, onestamente, non conosco molto il settore e la tecnologia in questione... e il dubbio che non si vedano bene come un ottimo plasma ce l'ho ancora. Tantopiù che non li si riesce a vedere come si deve, in giro. Tu che idea hai a riguardo? Qualche dritta su dove poterne visionare uno nelle condizioni ideali, a Milano, ce l'hai...? Ciao!!!!
Ettore
Questo non sarebbe male, ma come dicevo... sarà che non sono ancora riuscito a vederne uno in azione nelle condizioni ottimali. Ho dato un'occhiata al modello Full HD da 55" della Sony, ma a quanto pare non è importato in Italia. Sbaglio...? In questo caso, quindi, non sarà possibile vederlo all'opera per poterlo giudicare con i miei occhi...Danilo Ronchi ha detto:secondo me i retroproiettori si vedono MOLTO MEGLIO dei plasma... non il contrario...
Scusa ma ti riferisci al KDS55A2000?Perche' se e' cosi' e' nel listino autunno inverno di Sony Italia.Lo so perche' c'e' un mio amico rivenditore Sony che ce l'ha in esposizione.Va bene per SkY, sopratutto in hd, per le console di nuova generazione(Xbox360 e Play 3 immagino),molto bene con blue-ray e hd-dvd.Meno bene con il digitale terrestre e per l'analogico,ovviamente...Tacco ha detto:Questo non sarebbe male, ma come dicevo... sarà che non sono ancora riuscito a vederne uno in azione nelle condizioni ottimali. Ho dato un'occhiata al modello Full HD da 55" della Sony, ma a quanto pare non è importato in Italia. Sbaglio...? In questo caso, quindi, non sarà possibile vederlo all'opera per poterlo giudicare con i miei occhi...![]()
Ettore
Mi riferivo proprio a quello... dato che sul sito Sony.it non l'ho trovato. Nel frattempo mi sono fatto una breve cultura a proposito leggendo un po' di 3d, qui sul Forum, sull'argomento. Ora ho davvero voglia di vederlo dal vivo (il 70", invece, penso proprio che in Italia non si trovi...malawi ha detto:Scusa ma ti riferisci al KDS55A2000?Perche' se e' cosi' e' nel listino autunno inverno di Sony Italia.
Sinceramente non so se la matrice 1080p sia a 50hz.Mi ricordo solo che un utente del forum, ma non ricordo chi era riuscito a mappare la matrice1:1 collegandolo con un sony vaio(portatile), quello con il blue-ray incorporato.Ti allego pero' le iistruzioni del televisore,non so se possono esserti utili...http://support.sony-europe.com/manuals/manuals.asp?l=it&m=KDS-55A2000.Tacco ha detto:Mi riferivo proprio a quello... dato che sul sito Sony.it non l'ho trovato. Nel frattempo mi sono fatto una breve cultura a proposito leggendo un po' di 3d, qui sul Forum, sull'argomento. Ora ho davvero voglia di vederlo dal vivo (il 70", invece, penso proprio che in Italia non si trovi...), solo che non so dove andare a cercarlo qui a Milano.
Per il problema delle fonti SD, dato che uso un processore esterno, non sarebbero un problema. Anzi, la matrice 1080p e il fatto che accetti tale risoluzione su hdmi risolverebbe d'un tratto il mio problema. Ossia trovare un display (al plasma) mappabile 1:1 in digitale, e a 50Hz. A proposito... ma la 1080p su hdmi la accetta a 50Hz??? Fine O.T. (altrimenti ci cacciano...).
Ettore