Chiedo scusa, uso tsmuxer....SxM ha detto:ma tsremux per quale motivo lo usi, non effettua lo stesso lavoro di tsmuxer ?
edito il post..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chiedo scusa, uso tsmuxer....SxM ha detto:ma tsremux per quale motivo lo usi, non effettua lo stesso lavoro di tsmuxer ?
Hai provato a non utilizzare tversity?maxrub ha detto:2) sfoglio le cartelle sotto tversity e seleziono un avi da 350000 kb, parte il buffering
3) dopo ben 5 minuti con schermo fisso su 'buffering' mi stanco e spengo l'hdx1000
Pistino ha detto:Chiedo scusa, uso tsmuxer....![]()
edito il post..![]()
maxrub ha detto:dopo ben 5 minuti con schermo fisso su 'buffering' mi stanco e spengo l'hdx1000
Mi aggrego a over boost e aggiungo:Over Boost ha detto:Hai provato a non utilizzare tversity?
Cerca il file nel tuo pc solo attraverso la cartella in condivisione.
Pistino ha detto:Quoto maxrub...
Come è configurata la tua rete? stai scaricando? Io sono impazzito per un problema analogo, durante il feroce scaricamento di torrent, come se la banda dello switch fosse satura.
SxM ha detto:che modello di switch hai ?
Con i p2p potresti mettere in crisi i router della coop ma non uno switch![]()
Stex75 ha detto:E' uscito finalmente il nuovo firmware dell'hdx, e, signori e signore, è presente il downmix per il DTS.....
Ce l'hanno fatta!!
15. DTS 2-Channel downmix Support
![]()
Mai capitato!Pistino ha detto:OT o non OT, a me, se nella rete casalinga c'è del p2p in corso, L'HDX si pianta[...]
Pistino ha detto:Se qualcuno avesse esperienze analoghe, potremmo confrontarci?