Sì ma l'ampli lo supporta quel formato?Pistino ha detto:il problema è che non muxo proprio nulla.... il file è tale e quale (protezioni escluse)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì ma l'ampli lo supporta quel formato?Pistino ha detto:il problema è che non muxo proprio nulla.... il file è tale e quale (protezioni escluse)
1)Non ho capito il problema del pendrive in quanto prima dici che con un filmato hd ti ha funzionato e poi no, il firmware dell'hdx è aggiornato ?maxrub ha detto:Grazie
grana ha detto:Sì ma l'ampli lo supporta quel formato?
1)Non ho capito il problema del pendrive in quanto prima dici che con un filmato hd ti ha funzionato e poi no, il firmware dell'hdx è aggiornato ?
maxrub ha detto:Grazie alla guida ora riesco a vedere l'hdx1000 nel televisorino di prova. Il firmware è alla versione 50-17-090125-15-HDD-403-000, VERSIONE KERNEL 15-HDD
Beh si, poi ci sono delle procedure di recovery nel caso succedesse qualche guaio MA io sugli apparecchi degli altri non ci metto le mani sul fuocomaxrub ha detto:l'aggiornamento è 'pericoloso'? nel senso che se saltasse la corrente dovrei buttare l'hdx1000?
maxrub ha detto:Via lan riuscivo già a far venede l'hdx1000 al pc tramite tversity istallato nel pc.
Mi autoquoto perchè dopo molte ore in rete (e aver anche modificato il mio hdx in un popcorn), ho scoperto qual'è il problema:Pistino ha detto:I files m2ts si vedono splendidamente, quelli con audio truehd non li sento, mentre sento alla grande quelli DTS hd.
maxrub ha detto:E' più veloce la trasmissione wifi o quella lan con cavo ethernet?
ConfermoSxM ha detto:Firmware del bimbo aggiornato correttamente con l'ultima release del pop.
1. Fixed long playback of some TS file causing system crash
2. Fixed formatting SATA HDD failure on some large capacity HDD
3. Fixed further DTS dropouts in MKV.