Pistino
New member
Chiedo scusa, uso tsmuxer....SxM ha detto:ma tsremux per quale motivo lo usi, non effettua lo stesso lavoro di tsmuxer ?
edito il post..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiedo scusa, uso tsmuxer....SxM ha detto:ma tsremux per quale motivo lo usi, non effettua lo stesso lavoro di tsmuxer ?
Hai provato a non utilizzare tversity?maxrub ha detto:2) sfoglio le cartelle sotto tversity e seleziono un avi da 350000 kb, parte il buffering
3) dopo ben 5 minuti con schermo fisso su 'buffering' mi stanco e spengo l'hdx1000
Pistino ha detto:Chiedo scusa, uso tsmuxer....![]()
edito il post..![]()
maxrub ha detto:dopo ben 5 minuti con schermo fisso su 'buffering' mi stanco e spengo l'hdx1000
Mi aggrego a over boost e aggiungo:Over Boost ha detto:Hai provato a non utilizzare tversity?
Cerca il file nel tuo pc solo attraverso la cartella in condivisione.
Pistino ha detto:Quoto maxrub...
Come è configurata la tua rete? stai scaricando? Io sono impazzito per un problema analogo, durante il feroce scaricamento di torrent, come se la banda dello switch fosse satura.
SxM ha detto:che modello di switch hai ?
Con i p2p potresti mettere in crisi i router della coop ma non uno switch![]()
Stex75 ha detto:E' uscito finalmente il nuovo firmware dell'hdx, e, signori e signore, è presente il downmix per il DTS.....
Ce l'hanno fatta!!
15. DTS 2-Channel downmix Support
![]()
Mai capitato!Pistino ha detto:OT o non OT, a me, se nella rete casalinga c'è del p2p in corso, L'HDX si pianta[...]
Pistino ha detto:Se qualcuno avesse esperienze analoghe, potremmo confrontarci?