Over Boost ha detto:Non mi riferisco alla procedura telnet,ma al backup effettuato da chi ha fatto la guida.
No non riesco a trovarlo, nella guida di olivier spiega solo via telnet.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Over Boost ha detto:Non mi riferisco alla procedura telnet,ma al backup effettuato da chi ha fatto la guida.
bazzuka1 ha detto:ho aggiornato l'nmt al nuvo firmware , qual'è la voce nel setup audio che abilita il dts downmix?
SxM ha detto:Setup>Audio video>Dts>Analogico Pcm
marco13963 ha detto:Grazie sxm
ho seguito i tuoi suggerimenti , mi ero accorto della eccessiva temperatura e in effetti il sistema è migliorato tanto adesso ho cambiato disco e quest'ultimo scalda molto meno, se non metto il disco o lo distanzio con la piastra attaccata come dicevo va meglio,
marco13963 ha detto:rimane un problema grave dovuto al fatto che attraverso l'hdmi il sistema visualizza ll tutto + lentamente in pratica in ogni operazione di play ecc l'hdmmi si stacca e poi si riattacca a volte no mentre se seleziono la stessa risoluzione ma in component va bene appare buffering e poi apre il file.
marco13963 ha detto:Tuttavia se riavvio o spengo poi l'audio scompare probabilmente perchè a questo punto dovrei a ttaccare l'audio separato, la cosa mi disturba parecchio dato che volevo far funzionare solo con l'hdmi.
Cura di non mettere l'hdx magari in un mobile chiuso e se è la versione senza fori dietro potresti farli tu (MA perdi la garanzia) e potresti anche inserire un disco che produca poco calore tipo i Western digital serie green power. o se non hai bisogno di tanta memoria anche una memoria sd internamarco13963 ha detto:Poi volevo chiedere una cosa macosa dovrei fare per aumentare la dissipazione?
altrimenti sono costretto a mettere un disco usb.
Io ora sono in ufficio ma cmq trovi tutte le guide su www.coniugicolla.it/hdxmarco13963 ha detto:Ultima cosa potrei chiederti qualcosa al telefono prometto di disturbarti pochissimo,purtroppo ho pochissimo tempo e vorrei configurarlo in modo decente e stabile quanto + possibile una volta per tutte.
De nada e non farti problemi a fare domande qui sul forum, una soluzione la troviamomarco13963 ha detto:In ogni caso grazie tante a te e a tutti gli utenti del forum
ciao marco