Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
VicarialTube ha detto:P.S. 1: è possibile recuperare le locandine interamente in italiano. Le operazioni sono le seguenti:
2.aprire il file "properties" con il blocco note all'interno di moviejukebox
3.andate alla voce seguente
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.ImdbPlugin
e sostituitela con
mjb.internet.plugin=com.moviejukebox.plugin.FilmUpITPlugin
Failed instantiating MovieDatabasePlugin: com.moviejukebox.plugin.FilmUpITPlugin
Default IMDb plugin will be used instead.
Mi rispondo da solo, dopo vari sbattimenti ho risolto, bisogna togliere il gateway e lasciare il campo in bianco altrimenti si impalla tutto se non c'e' connessione internet.Ozio ha detto:sapete come impostare senza che lui ricerchi la connessione (che per altro a me non serve proprio)?
Vi ringrazio!
alexboss ha detto:raga sono estasiato dalla potenza dell'hdx!di sicuro lo comprerò...però solo una cosa mi dispiace...il fatto che non è possibile registrare dalla tv!!
ho letto pagine addietro che forse si poteva fare qualcosa con il digitale terrestre..avete aggiornamenti???
grazie!!
walterpet ha detto:avete qualche suggerimento?
grazie.
Harry_Callahan ha detto:posso chiedervi come si comporta il bittorrent sull'HDX?
SxM ha detto:Hai provato a testare l'alimentatore ?
Hai per caso qualse applicazione (server) in funzione sull'hdx?paco59 ha detto:ma l'HDD non si ferma mai ? è sempre in funzione ?
Scalda lato cpu o lato HDD?poi, ho notato un riscaldamento notevole, anche a voi ?