Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grana grazie per la rispostagrana ha detto:è paragonabile, pressoché identico, con piccole differenza quasi unicamente estetiche o comunque marginali.
Vado a memoria:
- l'HDX ha lo slot SD, PCH no
- PCH più piccolo
- HDX case di metallo meglio raffreddato
Insomma: la scelta è prevalentemente estetica, io trovo bellissimo il case di metallo dell'HDX, e sicuramente, essendo praticamente un monoblocco di metallo, raffredda meglio.
duramadre ha detto:nell'hdx
SxM ha detto:Aspè non ho capito bene dove sia il problema.
1)E'normale che quando lo attacchi al pc via usb ti dica "removing etc" in quanto deve fare l'unmount ed è normale che lo schermo si spegna e si riaccenda (sempre che tu con riavvi NON intendi il led blu/rosso insieme)
2)E'normale che scompaia nell'hdx
3)E'normale che quando stacchi l'hdx dall'usb ci metta qualche decina di secondi a fare il mount.(compare il cerchiolino in alto a sx che indica il loading)
4)Di danni non ne fai con il mount/unmount.
Ho capito giusto ?
Quindi scusami se ti faccio ripete due volte le stesse cose.
Io ho un samsung da 1TB. C'è una lista di compatibilità, ma non ho il link...pescasat ha detto:grana grazie per la risposta
ma che marca di hd mi consigli?
pescasat ha detto:che marca di hd mi consigli?
gigio28 ha detto:
gigio28 ha detto:e pensare che fino a 15gg fa mi funzionava andando su risorse di rete connetti unità di rete mi dava cartella z e mettevo user mnt e password 1234 ora invece non funzia piu forse perche ho cambiato qualcosa su hdx...boooo![]()