Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grana grazie per la rispostagrana ha detto:è paragonabile, pressoché identico, con piccole differenza quasi unicamente estetiche o comunque marginali.
Vado a memoria:
- l'HDX ha lo slot SD, PCH no
- PCH più piccolo
- HDX case di metallo meglio raffreddato
Insomma: la scelta è prevalentemente estetica, io trovo bellissimo il case di metallo dell'HDX, e sicuramente, essendo praticamente un monoblocco di metallo, raffredda meglio.
duramadre ha detto:nell'hdx
SxM ha detto:Aspè non ho capito bene dove sia il problema.
1)E'normale che quando lo attacchi al pc via usb ti dica "removing etc" in quanto deve fare l'unmount ed è normale che lo schermo si spegna e si riaccenda (sempre che tu con riavvi NON intendi il led blu/rosso insieme)
2)E'normale che scompaia nell'hdx
3)E'normale che quando stacchi l'hdx dall'usb ci metta qualche decina di secondi a fare il mount.(compare il cerchiolino in alto a sx che indica il loading)
4)Di danni non ne fai con il mount/unmount.
Ho capito giusto ?
Quindi scusami se ti faccio ripete due volte le stesse cose.
Io ho un samsung da 1TB. C'è una lista di compatibilità, ma non ho il link...pescasat ha detto:grana grazie per la risposta
ma che marca di hd mi consigli?
pescasat ha detto:che marca di hd mi consigli?
gigio28 ha detto:
gigio28 ha detto:e pensare che fino a 15gg fa mi funzionava andando su risorse di rete connetti unità di rete mi dava cartella z e mettevo user mnt e password 1234 ora invece non funzia piu forse perche ho cambiato qualcosa su hdx...boooo![]()