Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
duramadre ha detto:però leggo dai post precedneti che invece deve essere fluido e senza incertezza.
beh se passi dall'hag fastweb le velocità purtroppo sono quelle, l'hag è a 10mbit = 1,25 MB/s maxgigio28 ha detto:hag fastweb e scheda di rete del pc Marvell yukon.grazie
enrinan ha detto:E invece hai letto male. Via wifi al massimo ascolti musica e trasferisci file.
Gia anche la visione di foto digitali a volte si impalla. Per poter godere appieno della fluidità è necessaria la rete via cavo.
morelli ha detto:Per i possessori: una curiosità. Dalle caratteristiche sembrerebbe di si ma mi chiedo se l'hdx (come anche gli altri nmt) sono in grado di leggere i trailer hd della apple.
lukebig ha detto:è solo un problema del driver installato in xp?
Stigmata ha detto:Ho sempre guardato film in streaming via wifi dal macmini alla appletv, senza nessun problema.
io arrivo a 7mb/sec, con flash fxp, scheda marvell yukon gigabit integrata, ho pure la nvidia nforce normale 100 mb, ma la velocita è identica.SxM ha detto:Giusto per la cronaca che velocità registrate in ftp ?
è semplice da usare?SxM ha detto:Hai provato a tweakare con tcpoptimixer ?
Emanuele86 ha detto:è semplice da usare?
grana ha detto:è paragonabile, pressoché identico, con piccole differenza quasi unicamente estetiche o comunque marginali.
Vado a memoria:
- l'HDX ha lo slot SD, PCH no
- PCH più piccolo
- HDX case di metallo meglio raffreddato
Insomma: la scelta è prevalentemente estetica, io trovo bellissimo il case di metallo dell'HDX, e sicuramente, essendo praticamente un monoblocco di metallo, raffredda meglio.