Beralios
New member
Superquotone... certa gente non dovrebbe neanche stare a contatto con il pubblico.... mammamia....Dave76 ha detto:Che ha perso un'occasione buona per stare zitto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Superquotone... certa gente non dovrebbe neanche stare a contatto con il pubblico.... mammamia....Dave76 ha detto:Che ha perso un'occasione buona per stare zitto.
Skimmia82 ha detto:Secondo voi da cosa può dipendere? Il tutto accade anche se spengo la sorgente DVD ed il sinto resta acceso senza lavorare. Prima di introdurre l'AA con i frontali pilotati dall'avr tutto ciò non succedeva. Qualche idea in proposito?
Skimmia82 ha detto:niente da fare, ho provato staccando completamente i cavi inutilizzati, poi ho utilizzato i cavi migliori (thender con conduttore e schermo placcati argento) per il collegamento fra AVR255 e Crescendo ma niente da fareChe faccio?
ciannz ha detto:se intendi Multi Ch PCM sì l'ho attivato
Dave76 ha detto:No, parlo del multichannel stereo
Beralios ha detto:Che cosa hai come surround?
Dave76 ha detto:No, parlo del multichannel stereo
ciannz ha detto:Dave grazie, ora mi esce il segnale uguale per tutti i 4 diffusori, anche se continuo a non capire quando potrò sfruttare le codifiche più avanzate
Devi provare.ciannz ha detto:....se vedo un film a 1080i, la risoluzione dell'ampli la setto uguale alla sorgente ?
... per questi giorni vorrei capire se settare l'ampli a 1080i o 1080p