Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pieraptor ha detto:bene!
Ho impostato come mi hai indicato la PS3 (audio su bitstream diretto), collegando con l'HDMI direttamente alla TV e l'ottico al sinto.
Adesso i file musicali posso ascoltarli solo in 2.1 mentre i film/giochi in DTS o Dolby Digital, senza possibilità di modificare nulla, perchè le voci nel menù del sinto sono disabilitate.
rakaef ha detto:.. Con un amplificatore hitachi stereo 40+40w è tutta un'altra "musica". Come mai? posso fare qualcosa?
La PS3 non è il massimo in termini di qualità... può darsi che i livelli di segnale che emette siano più digeribili dal tuo Hitachi. Anche i diffusori possono c'entrare (non mi fraintendere, non voglio dire che non abbiano qualità adeguata!rakaef ha detto:Ascoltando la musica con la ps3 in stereo devo necessariamente settare al massimo i bassi o accendere il sub. Il suono mi sembra poco brillante..
R!ck ha detto:Cerca il kit cavi di segnale 5.1 GeBL H6E100 30/40 euro circa per 3 coppie di cavi![]()
Beralios ha detto:1) Dalla Tv all'AVR ti colleghi con un ottico o se la Tv ce l'ha con un coassiale;
2) Dal BD all'AVR colleghi 3 coppie di cavi RCA uguali fra di loro (dei G&BL da 20 euro a coppia vanno benissimo) e poi l'HDMI diretta alla Tv;
2) SkyHD lo colleghi tramite HDMI diretto alla Tv e tramite ottico (se hai MySkyHd anche coassiale) all'AVR.
ciannz ha detto:non lo trovo da nessuna parte sto sclerando !!!!!!!!
francescot ha detto:mi ha consigliato di collegare il bd all'avr in ottico che ne dite?!!?