Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Imposta l' ingresso tv con cavo ottico per l'audio e hdmi per il video. L'ingresso dvd in hdmi per audio e video.elbios ha detto:Ciao R!ck
L'ingresso dell'AVR l'ho imostato inserendo la connessione HDMI sia come audio che video...cmq stasera riprovo.
Collega tutto in hdmi.elbios ha detto:Avevo letto nel forum che risulta più conveniente collegare il lettore BD tramite HDMI al TV ed all'AVR tramite digitale ottico. Cosa ne pensi?
Hdmi. In realtà ci potresti mettere quello che vuoi se non lo colleghi direttamenteelbios ha detto:Connessione Decoder SKY con AVR--> via cavo coassiale/ottico per audio
che impostazioni inserisco su AVR per segnale video?
elbios ha detto:1) connettendo il lettore BD al TV con HDMI e con cavo digitale ottico all'AVR, dal punto di vista audio, perdo qualcosa?
elbios ha detto:1) connettendo il lettore BD al TV con HDMI e con cavo digitale ottico all'AVR, dal punto di vista audio, perdo qualcosa?
2) con la suddetta connessione, sull'AVR l'uscita DVD come la imposto? (ho lasciato HDMI 1 per la parte video anche se l'AVR non la utilizza e ottico digitale per l'audio).
elbios ha detto:Scusa ma non sono molto esperto. Devo controllare se il lettore BD fa già l'upscaling (nelle impostazioni del menù generale o come caratteristica tecnica del BD? (io posseggo un sony BDPS370).
Non è una questione di tv ultima generazione. E' una questione di avere o no l'audio in hd con i bluray e solo con quelli.elbios ha detto:Ma secondo te con un BD entry level (quello indicato sopra) ed un TV LED di ultima generazione (sony 46nx700) mi conviene questa connessione "mista" tra BD e AVR255??
Magari....R!ck ha detto:Per evitare che l'avr processi l'immagine devi farla uscire dal lettore già in alta risoluzione
Stratoblack ha detto:Ciao cari,
una domandina semplice semplice... come si reperisce il serial number del prodotto?... tramite telecomando?... dietro l'avr?