Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andrew.aa ha detto:ma i dialoghi escono solo dal centrale?
andrew.aa ha detto:e poi non ho bisogno di cavi audio, basta lHDMI?
alexvet ha detto:avevo pensato di collegare:
.........
che dite???
alexvet ha detto:c'è qualche problemà però...non si sentono bene...sono delle piccole cassettine da 20 watt 4ohm secondo voi non vanno bene??
vero??R!ck ha detto:Mi sa che ti sei risposto da solo....
elbios ha detto:(ho provato a collegarlo sull'ampli ma non dava segni di vita! Leggendo le varie risposte del forum sembra che sia meglio collegare il lettore BD direttamente sul TV...voi cosa ne pensate?)
Non hai impostato l'ingresso. Leggi il manuale per come si fa o fai una ricerca nel tread è stato ripetuto più volteelbios ha detto:Il sonoro dovreb be arrivare tramite cavo ottico del collegamento TV (ho provato a collegarlo sull'ampli ma non dava segni di vita!
Il crossover a 60hz è quello della manopola del sub?elbios ha detto:5 Diffusor1 B&W M1--> Frequenza Crossover--> 100hz
1 SUB B&W ASW 608--> Frequenza Crossover--> 60hz
R!ck ha detto:Non hai impostato l'ingresso.
R!ck ha detto:Il crossover a 60hz è quello della manopola del sub?
Dave76 ha detto:Sbagliato. Il lettore va collegato direttamente all'ampli via HDMI sennò non potrai ascoltare le codifiche HD dei BD.