Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
_spyke_ ha detto:come se la cava il faroudja con l'upscaling del segnale video della ps3?
birillobo ha detto:Migliora l'immagine rendendola molto più razor e dettagliata.
birillobo ha detto:La ps3, imho, ha un uscaling moooolto sopravvalutato, rendendo l'immagine morbida e poco definita.
birillobo ha detto:Scherzi? Il pana notoriamente ha un processore scadente (particolarmente nel deinterlaccio, che è il "pezzo forte" del Faroudja)...
Nejiro ha detto:Chissa allora perchè l'hanno scritto nelle specifiche....
paolo_rigoni1970 ha detto:....come vi sembra la gestione dello (my)skyfobox hd passando per l'HK ?
paolo_rigoni1970 ha detto:Passando dall'HK invece non riesco a togliere alcuni (pur non drammatcici) "aloni", vaghe "scie o sdoppiature" (davvero lievi, bisogna farci attenzione) che alcune immagini si portano con sè...
paolo_rigoni1970 ha detto:Diciamo che la cosa è "plateale" (si fa per dire) solo con SKY, essendo gli artefatti particolarmente visibili a causa della nota compressione del segnale video effettuata per risparmiare banda satellitare:boh: :grrr:
R!ck ha detto:La mia domanda era relativa all'inquinamento di sorgenti "pulite" come i bluray o i dvd upscalati dall'oppo.
Perchè se mi confermi non tocca materiale in hd il problema è già risolto...
paolo_rigoni1970 ha detto:Per le altre fonti ahimè ti confermo che se hai sorgenti molto valide (tipo Oppo o Pioneer) il passare dall'AVR fa sporcare il segnale per cui è praticamente obbligatorio connettere l'HDMI al TV invece che all'AVR![]()
R!ck ha detto:Corregetemi se sbaglio...si perdono effetti (logic 7 e co) e le equalizzazioni manuali ed automatiche con gli ingressi analogici
paolo_rigoni1970 ha detto:Mi sono "liberato" (passatemi il termine) del mio vecchio pana serie pz80 che francamente mi aveva - tolto la profondità del nero davvero notevole - un pò deluso,