Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
_spyke_ ha detto:come se la cava il faroudja con l'upscaling del segnale video della ps3?
birillobo ha detto:Migliora l'immagine rendendola molto più razor e dettagliata.
birillobo ha detto:La ps3, imho, ha un uscaling moooolto sopravvalutato, rendendo l'immagine morbida e poco definita.
birillobo ha detto:Scherzi? Il pana notoriamente ha un processore scadente (particolarmente nel deinterlaccio, che è il "pezzo forte" del Faroudja)...
Nejiro ha detto:Chissa allora perchè l'hanno scritto nelle specifiche....
paolo_rigoni1970 ha detto:....come vi sembra la gestione dello (my)skyfobox hd passando per l'HK ?
paolo_rigoni1970 ha detto:Passando dall'HK invece non riesco a togliere alcuni (pur non drammatcici) "aloni", vaghe "scie o sdoppiature" (davvero lievi, bisogna farci attenzione) che alcune immagini si portano con sè...
paolo_rigoni1970 ha detto:Diciamo che la cosa è "plateale" (si fa per dire) solo con SKY, essendo gli artefatti particolarmente visibili a causa della nota compressione del segnale video effettuata per risparmiare banda satellitare:boh: :grrr:
R!ck ha detto:La mia domanda era relativa all'inquinamento di sorgenti "pulite" come i bluray o i dvd upscalati dall'oppo.
Perchè se mi confermi non tocca materiale in hd il problema è già risolto...
paolo_rigoni1970 ha detto:Per le altre fonti ahimè ti confermo che se hai sorgenti molto valide (tipo Oppo o Pioneer) il passare dall'AVR fa sporcare il segnale per cui è praticamente obbligatorio connettere l'HDMI al TV invece che all'AVR![]()
R!ck ha detto:Corregetemi se sbaglio...si perdono effetti (logic 7 e co) e le equalizzazioni manuali ed automatiche con gli ingressi analogici
paolo_rigoni1970 ha detto:Mi sono "liberato" (passatemi il termine) del mio vecchio pana serie pz80 che francamente mi aveva - tolto la profondità del nero davvero notevole - un pò deluso,