Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Corsaro77 ha detto:Io continuo a dire che a livello audio e' ottimo.. chiaramente non scordiamci che si parla comunque di un quasi entry level!! va paragonato con gli altri ampli di pari prezzo....
Beralios ha detto:Così mi godo un vero HARMAN KARDON :sborone:
R!ck ha detto:Pensa che bello sarebbe se ne vendessero una versione a costo più basso senza codifiche video e senza dac ma con un hdmi passthrough...
R!ck ha detto:...con gli ingressi analogici se non sbaglio è possibile solo impostare il ritardo ma nessuna equalizzazione...
Beralios ha detto:SD : 576p --> 1080p
HD : 1080i --> 1080p
Mi pare sia corretto cosi... giusto?![]()
Beralios ha detto:.... ma perchè, stai dicendo che con le sorgenti che ti leggo in firma lo fai lavorare?
Sky a parte, le altre cose che hai dovrebbero fungere molto bene senza "aiuti" del Faroudja...![]()