Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Corsaro77 ha detto:altra cosa di cui avevo già parlato...ho il my sky hd...guardando un film in DD...ottengo migliori risultati inviando l'audio tramite hdmi e settando l'avr in "logi7 7 movie" che inviando l'audio via ottico e settando Dolby Digital...vi risulta?
è normale ... la PS3 non trasmette audio HD in bitstreem ma solo il PCMsimone89 ha detto:...a me esce Multi CH-PMC è normale o è colpa della play station 3...????
simone89 ha detto:Ciao ragazzi volevo sapere cosa vedete sul display quando selezionate una traccia audio in HD...a me esce Multi CH-PMC è normale o è colpa della play station 3...????
anlaurin ha detto:x Corsaro77:
quei suoni che tu dici di sentire in più non sono reali .... non erano proprio previsti dalla colonna sonora, bensì sono inventati dal processamento da 2 a 5 canali
airliner ha detto:Quando spengo l'ampli e sto leggendo un disco sia video che audio automaticamente mi manda in stop il lettore, penso sia qualche fuzione dell'HDMI ma non so come disinserirla.