Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Corsaro77 ha detto:altra cosa di cui avevo già parlato...ho il my sky hd...guardando un film in DD...ottengo migliori risultati inviando l'audio tramite hdmi e settando l'avr in "logi7 7 movie" che inviando l'audio via ottico e settando Dolby Digital...vi risulta?
è normale ... la PS3 non trasmette audio HD in bitstreem ma solo il PCMsimone89 ha detto:...a me esce Multi CH-PMC è normale o è colpa della play station 3...????
simone89 ha detto:Ciao ragazzi volevo sapere cosa vedete sul display quando selezionate una traccia audio in HD...a me esce Multi CH-PMC è normale o è colpa della play station 3...????
anlaurin ha detto:x Corsaro77:
quei suoni che tu dici di sentire in più non sono reali .... non erano proprio previsti dalla colonna sonora, bensì sono inventati dal processamento da 2 a 5 canali
airliner ha detto:Quando spengo l'ampli e sto leggendo un disco sia video che audio automaticamente mi manda in stop il lettore, penso sia qualche fuzione dell'HDMI ma non so come disinserirla.