[Harman Kardon AVR255] A/V Receiver

news su nuovo firmware

Ho visto su un sito americano che stanno ancora lavorando sul firmware per risolvere i noti problemi.
Ma ancora nessuna previsione sul rilascio. Ma quanto ci mettono, sono già passati alcuni mesi.cry:
Chi era già possessore di AVR HK della generazione precedente e conosce l'azienda, ha qualche idea in proposito ?

gialps ha detto:
Ciao!!
Come mai quando vado a settare la risoluzione al display nelle impostazioni sorgente (per una qualsiasi sorgete) non mi da la possibilità di selezionare 1080p/24??:(

Aiutino:D
Forse perchè la sorgente in questo caso il tuo sony RDR-HX780 supporta solo il 1080p e non il 1080p/24?

si ma al di la' di questo problema in via di risoluzione...ma come suona questo 255 dell'HK ? oramai dovreste possederlo in molti a ancora non si sa' come va a confronto della concorrenza... ?

per a cronaca ho ordinato il 255 da quasi un mese ed ancora non ho un fico secco...prima su ebay...aggiudicato....dopo due settiane di "controversie" mi rimbrsano perchè il prodotto non è disponibile...lo ordino su onlinestore dove lo davano come "disponibilità ampia"...dopo una settimana di email mi dicono che il prodotto non è disponibile ed arriverà questa settimana...ma porc"!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti...

domandina per i possessori di HK 255...

durante l'ascolto della musica o nell'utilizzo come ht... ha degli effetti audio particolari...?..

seconda domandina...

dovendolo collegare ad un tv lcd Sharp ... senza attacchi digitali... ma solo scart ..RCA e Svideo...
come posso vedere il menu di setup del sint sul tv?

grazie a tutti...

1:
il suono esce in dd, dts, codifiche hd. Per ingressi 2ch: un surround artificiale, stereo 2 e 5 ch,prologicII, dts neo 6, ed il proprietario logic7, versioni musica, cinema e game.

Se la traccia in ingresso e dd il 255 la legge correttamente.

In caso di ingresso a 2 ch, se la codifica è dolby il 255 lo legge con il Prologic II, mentre se è stereo normale, con il logic 7. Questo come standard, ma è possibile variare tutto a proprio gusto sia per tipo di input che per tipo di sorgente.

Se ti riferisci a cose tipo equalizzazione del suono: No.

2:
ritengo che esca a 576i/p, quindi l'osd sarà di dimensioni più generose, ma comunque leggibile.

Sull'ultimo numero di AF c'è la recensione del 355.
Chi è interessato al 255 sappia che sono praticamente uguali, differiscono solo per la potenza, le uscite pre-out e la possibilità di connettere il dock per ipod.

Quindi l'HK 255 non ha le uscite preout ? Ci si puo' collegare un ampli stereo come finale esterno ?

Ultima modifica:
Secondo me l'avr-255 le uscite pre-out ce le ha eccome (Specifiche)

Colgo l'occasione per comunicarvi che ho finalmente rotto gli indugi e l'ho ordinato anche io (direte: "e chissenefrega", ma io sono contento lo stesso:D ).

Non vedo l'ora che mi arrivi!