[Harman Kardon AVR255] A/V Receiver

a me il 255 non si è mai piantato.

:confused:

Se colleghi il decoder sky direttamente al tv non perdi niente come qualità audio, in quanto l'audio di sky viaggia tramite ottico, ma perderesti la funzione di upscaling del 255.

Pensa bene a quale può essere stato il problema, se possa aver commesso tu qualche errore, al limite fatti cambiare il decoder sky!!!

non so se può essere stato questo.
io credo che non hai assegnato correttamente i collegamenti, per cui anche se il sinto era acceso a te sembrava imballato, oppure hai problemi al decoder. Insisti.....

Comunque, se non fai il collegamento ottico non puoi ascoltare in dolby (purtroppo con lo skybox).

ma il decoder secondo te e meglio collegarlo al hdmi del sinto, insieme al ottico per l'audio, o conviene collegarlo alla tv anche se cosi' mi perdo lo scaler del ampli?
io chiaramente parlo per un corretto funzionamento di tutto, e per non far impallare il decoder o l'amplio

Ragazzi, io lunedì acquisterò il 255, procedo come avevo programmato, o visto questi problemi con i 60hrz mi consigliate un'altro amplificatore? procedo con l'acquisto?

hk rilascierà a breve un firm per risolvere il problema. Tuttavia il discorso dei 60hz dipende da quanti giochi hai su ps3 che girino a 60. in sintesi, mi ripeto, il problema mi sembra sovradimensionato.... ed intanto io confermo la mia soddisfazione nell'ascolto del 255!

@ trussardi

Personalmente io ho collegato tutto all'ampli senza avere problemi di sorta e facendo lavorare lo scaler del 255.

anlaurin ha detto:
hk rilascierà a breve un firm per risolvere il problema. Tuttavia il discorso dei 60hz dipende da quanti giochi hai su ps3 che girino a 60. in sintesi, mi ripeto, il problema mi sembra sovradimensionato.... ed intanto io confermo la mia soddisfazione nell'ascolto del 255!

Sinceramente non credo che giocherò molto alla ps3 alnzi pochisismo xkè io uso il pc x i giochi, la ps3 la userò maggiormente per i dvd bluray ;) cmq credo che lunedì lo ordino :D

@ trussardi

Personalmente io ho collegato tutto all'ampli senza avere problemi di sorta e facendo lavorare lo scaler del 255.[/QUOTE]

tutto intendi per il sky hd per l'uscita video hdmi e per l'audio optical?

Mi succede che guardando sky con il logic 7 o dolby II ogni tanto l'ampli inverta il sonoro: le casse surround emettono la voce. Capita poco e solo al cambio di canale e il problema rientra semplicemente ricambiando canale.
Capita anche ad altri?

Io ho un impianto indiana (2x5.02 e c.4) e mi hanno consigliato questo ampli.
Forse ho trovato un negozio che ce l'ha disponibile a 600 euro e me lo consegnerebbe giovedì.

Sapete di altri posti a meno che lo sonsegnino subito?

Sono di Viterbo.
Ordinato adesso.
Mi arriva per giovedì.
Il mio Onkyo dopo 6 anni di onorato servizio non ne vuole più sapere di lavorare.....

In effetti mi aspettavo qualche parere sulle movie cd 102.......probabilmente nessuno che ha letto le ha sentite.
Se invece gli abbinassi le H/K HKTS11?

Salve, volevo riproporvi queto dubbio che ho, che ho proposto qualche post più in su. Se a quet'ampli gli date in pasto una traccia audio PCM multicanale, come si comporta? La riconosce e la manda alle casse, o fa una sorta di decodifica con qualche algoritmo???

Aiutatemi.........