Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gialps ha detto:Pongo la stessa domanda qui ai possessori di 255/355: è quello che vi aspettate dall'aggiornamento o pensavate a qualcosa di più??
C'è qualcuno che possa "spingere" l'HK che ne so...per inserire nel nuovo firmware una voce "no conversion" in cui l'ampli riconosca automaticamente il segnale in entrata e faccia il pass-through...??
* lavorando il legno mi piacerebbe un sacco autocostruirmi questi diffusori...è sulla parte elettronica che vado molto in crisi, non ci capisco un granché..
No, se tu imposti per la sorgente BR la definizione di uscita24p rimane quella anche se lo spegni e lo riaccendi!danielsar ha detto:A me interessa proprio perchè devo attaccarci un lettore blu-ray.......ogni volta che guardo un film devo quindi rimettere l'impostazione?
Neanche io ho una sorgente BD...ti chiedo questo: hai comunque la possibilità da menu di selezionare 1080p 24hz in uscita?? Io no!!!anlaurin ha detto:non ho sorgenti bd per cui lascio a 1080.