ciao a tutti... era parecchio che non entravo... e vedo che il 255 è sempre in prima pagina
ce l'abbiamo un po in tanti sto catorcino
a parte la mia soddisfazione tra casse teufel e il 255... ho riscontrato un "problema" collegando il mio portatile all'ampli... trattasi di un portatile samsung con scheda ati e uscita hdmi... prima di avere l'impianto lo collegavo al televisore e l'audio veniva veicolato via hdmi alle casse del tv... l'altra sera volevo vedermi dei bellissimi documentari bbc in hd che sono sull'hard disk.... il video tutto ok.... ma l'audio nulla..
ho provato di tutto.... credevo fosse il portatile ma una volta collegato direttamente al tv era tutto a posto.. audio e video ok...
qualcuno ha idea di cosa possa essere?? c'è una soluzione?
il portatile non possiede uscita ottica
ciao
fabio
a parte la mia soddisfazione tra casse teufel e il 255... ho riscontrato un "problema" collegando il mio portatile all'ampli... trattasi di un portatile samsung con scheda ati e uscita hdmi... prima di avere l'impianto lo collegavo al televisore e l'audio veniva veicolato via hdmi alle casse del tv... l'altra sera volevo vedermi dei bellissimi documentari bbc in hd che sono sull'hard disk.... il video tutto ok.... ma l'audio nulla..
qualcuno ha idea di cosa possa essere?? c'è una soluzione?
ciao
fabio