Salve ragazzi, sono nuovo a queste cose, perciò scusate se scrivo delle castronerie o se il tema è fuori luogo, mi sono registrato in quanto possessore di un HK AVR255 e leggendo questo forum mi sarebbe davvero di aiuto sapere alcune problematiche e dubbi che mi stanno venendo.
Fermo restando che devo Upgradare il Sinto all'ultima versione recente e premesso che il mio impianto è composto da 5.1 con casse della Tannoy serie mercury e sub della Canton (AS 25 SC), volevo chiedervi innanzitutto se è normale che l'audio cominci a sentirsi alto come volume solo intorno ai 50/60 (ho impostato al volume la numerazione anzichè i db), da 1 almeno fino a 20 si sente poco e niente (la funzione midnight è in off).
Pur sentendosi che è in tensione, al sub non arriva segnale!! durante la fase di test è praticamente morto

(ho anche provato nuovi cavi pensando fossero difettosi)! Non l'ho collegato al pre, o meglio ho fatto dei tentativi su entrambe le uscite ma niente.
Inizialmente avevo anche utilizzato l'Ezset/eq ma successivamente l'ho bocciato in quanto mi sembra abbassi le prestazioni.
Tenendo conto che sono molto soddisfatto dell'acquisto poichè suona davvero bene e in modo pulito (sentendo dei cd musicali l'ho trovato però stranamente ovattato il suono) e tralasciando il fatto che scalda parecchio, qualcuno può aiutarmi? grazie tante