Ciao alex, pare che ho risolto tutto!!!innanzitutto ho impostato meglio i diffusori e come dicevi tu il volume comincia a sentirsi più alto intorno ai -45 db come dicevi...bisogna smanettare sul settaggio delle casse dove purtroppo ancora non sono molto pratico, sugli " Hz ", nel senso che: scegliere 80, 100hz, è solo una questione di gusti e di conseguenza posso settarli a mio piacimento, oppure no perchè la scelta va fatta in base a quanto sono vicine/lontane le casse? è comunque davvero singolare che raggiunto un volume pressocchè alto, da quel punto in poi, anche una singola "tacca" in più ti cambia tantissimo!!! Infine ho risolto per il sub, utilizzando un unico cavo RCA dall' IN del Sub, al pre-out del sub sul sinto. Inizialmente avevo collegati entrambi i canali sull' IN del sub confluendo poi in unico cavo RCA da collegare all'uscita del sub sul sinto ma non mi dava nessun segnale (ho seguito inizialmente questa procedura copiando paro paro un altro impianto, dove c'era questo tipo di collegamento che funzionava benissimo)! Evidentemente qui ne basta uno solo di cavo.
Sono cmq molto soddisfatto, è anche venuto un mio amico tecnico a vedere il problema, e lui che gli harman kardon non gli aveva mai montati è rimasto davvero sorpreso (tanto quanto le dimensioni del telecomando)!
Sono cmq molto soddisfatto, è anche venuto un mio amico tecnico a vedere il problema, e lui che gli harman kardon non gli aveva mai montati è rimasto davvero sorpreso (tanto quanto le dimensioni del telecomando)!