NoAlSilver ha detto:
il Novatron Iamm Ntd36Hd lo conosci?
Con lo Iamm io mi trovo ottimamente, non e' esente da difetti (ma sti "cosi" koreani non sono perfetti). La mia scelta era caduta sullo Iamm soprattutto per la scheda wireless integrata che mi permette di fare streaming video/musica direttamente dall'hard disk del pc che ho nell'altra stanza rispetto al plasma/impianto audio.
Tra i pregi :
- Ha sempre riprodotto qualsiasi file gli abbia dato in pasto (ovviamente se supportato dal chip)
- Scheda wireless integrata
- Buon supporto di firmware (almeno fino a qualche tempo fa, con l'uscita del nuovo modello credo che non ci sara' piu' sviluppo).
- Buon upscaling sia in DVI (che uso con adattatore hdmi) che in component
- Molte connessioni (dvi, component, uscite analogiche 5+1, uscita pdif, s-video, compostito, rete wireless, rj-45 per rete 10/100 wired, 2 usb host, 1 usb client).
- Supporto ottimo delle partizioni NTFS (per me importante visto che principalmente vedo le ISO dei miei DVD che occupano piu' di 4 giga per file).
- Un sacco di colori supportati per i sottotitoli
- Supportato dal Logitech Harmony
Tra i difetti :
- Telecomando di serie economico e poco preciso
- Legge i formati in alta definizione solo se encodati in mpeg-2 , vmw o divx/xvid (ma questo e' limite che e' in comune su tutti i lettori con lo stesso chip come i tvix 4000 e 5000 ed altri...)
- Possibilita' di regolare il font dei sottotitoli solo su 2 grandezze (una via di mezzo mi averebbe fatto comodo)
Ora vo a mangiare, se mi viene in mente altro lo scrivo dopo...