Salve ragazzi, wow....che post...appena finito di leggere tutto per la seconda volta e me ne esco ugualmente con le idee un pò confuse quindi riporto le mie esigenze sperando in un vostro aiuto.
Sto rovinando i dvd a furia di toglierli dalla custodia, inserirli nel lettore e vice versa oltre al fatto che da un pò di tempo bazzica un bimbo in casa e...........ho paura che finisca un dvd nelle sue mani.
Quello che voglio fare è riportare copia 1:1 (quindi con menu, speciali, tutte le lingue, etc...) dei miei dvd (non tutti, ma almeno i più preziosi) su HD e vederli tramite uno degli hdplayer da voi citati, ma (anche a cusa di molti termini da voi usati che non compriendo) sono indeciso su cosa comprare.
La possibilità di collegare l'hdplayer in rete tramite cavo lan è ottimo così l'hd che contiene l'ISO lo tengo nel pc.
Il visore è un plasma panasonic TH42PV60EH e ci terrei ad avere un'uscita video decende magari con un upscaling a 1080i (già assagiato con il kiss 1600 per i dvd....libidinoso!!!!!).
Per l'audio al momento ci sono solo le casse del panasonic, ma per fine anno arriveranno ampli e 2 casse + sub quindi anche qui qualcosa di dignitoso!
In fine necessito solo per il video...per mp3 e foto sono già apposto.
Ora....se ho ben capito con il FREECOM MEDIAPLAYER-35 dovrei stare a posto o vado su altro?
Grazie mille a chi mi vorrà dare un consiglio.
Michell