sgfamd ha detto:Con o senza lettore DVD?
senza.................grazie a tutti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sgfamd ha detto:Con o senza lettore DVD?
sgfamd ha detto:
Guido310 ha detto:Non funziona...
Comunque qualcuno ha provato a far leggere, da rete, i files di un HDDVD o BR???
Si ho visto pure ioGuido310 ha detto:Non funziona...
Mica tanto... Ricordo che si tratta di hard disk player. Per cui i film BR/HD-DVD vanno convertiti. E lì si che ci vuole un pc potente. Comunque in giro si trovano MKV dei film tratti da BR a 720pGuido310 ha detto:Comunque qualcuno ha provato a far leggere, da rete, i files di un HDDVD o BR???
A quel punto basterebbe un Pc poco potente e si avrebbe un bel lettore BR+HDDVD con uscita HDMI 1.3....(non appena upgrado il pre...)
Ciao
andrea zanon ha detto:Scusami se ti disturbo ancora ma per quanto riguarda il dnas mi puoi essere di aiuto ,per le cose che avevo scritto nel post precedente ?![]()
Grazie mille
toppino ha detto:Scusami se ti disturbo ancora ma per quanto riguarda il dnas mi puoi essere di aiuto ,per le cose che avevo scritto nel post precedente ?
Juza78 ha detto:vorrei acquistare da Mediaworld il seguente player "TREKSTOR MovieStation 500GB"....
Cosa ne pensate? Lo consigliate?
sgfamd ha detto:Stai parlando dell'NDAS il quale non è altro che una modalità di trasferiemnto via ethernet più veloce. Per usarlo devi installare (se non l'hai fatto già con l'installazione del sw nel disco) il programma di trasferiemnto sul tuo pc.
toppino ha detto:Ho fatto come dovuto tutto regolare solo che quando vado a trasferire i file ho a riprodurre qualcosa dal pc nel freecom si impalla o appare uma finestra dall'icona nella tray bar che dice che il collegamento e diventato instabile .Codice:
a volte devo riavviare il pc .
che sia un problema di firmware?
Sapete darmi qualche consiglio Grazie mille
Michell ha detto:MKV....H264...io qui mi perdo! Al momento, e credo ancora per molto tempo, in casa ho dvd normali (quindi ne BR ne HD). L'unica cosa a cui mi serve l'hd player è quello di leggere, tramite Lan, le copie (ISO 1:1) dei dvd che farò su un HD nel pc perchè tra film originali e relative copie di riserva ho davvero troppi dvd e se ne vanno davvero troppi soldi (da considerare anche l'acquisto dei relativi software e aggiornamenti per fare le copie)! Già il kiss 1600 (in Lan) mi legge i vob ma dovrei rinunciare a tutti gli extra e non voglio negarmi il piacere, finito di vedermi un gran bel film, di dare una spulciatina agli extra...cosa che puntualmente faccio sopratutto dopo aver visto film di fantascinza o comunque con largo uso di effetti speciali. Mi sembra di capire però che c'è una sorta di "predilizione" proprio verso il FREECOM! Io rimango in attesa di un vostro consiglio prima di procedere con l'aquisto e grazie sin da adesso.
fighterv60 ha detto:Scusa, ma leggendo i VOB non risolvi il problema?
ciao