stefanelli73
Active member
Ma lascia perdere Reclock
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma lascia perdere Reclock
ieri ho installato gli ultimi crimson (manualmente perché dal menu crimson mi arriva al 100% ma mi dice poi che l'ultima versione è già aggiornata) utilizzando l'opzione installazione pulita
vado per andare sulle opzioni aggiuntive (quelle che aprono quella sorta di menu catalyst) ma mi dice:
RADEO ADDITIONAL SETTINGS: COMMAND LINE INTERFACE HA SME..........[CUT]
Se qualcuno me ne desse una motivazione con relativa spiegazione, oppure mi suggerisse un software che ne garantisca al stessa fluidità al suo posto, lo potrei anche fare. Ma finora (non solo voi due, bada bene, ma già in passato) mi vengono dati imperativi solo perché considerato un software vecchio ed obsoleto, senza supportarne l'affermazione.............[CUT]
il tutto dev'essere impostato in modo che la TV cambi refresh a seconda del filmato d'origine (cut) il televisore (cut) si allinea il più possibile ai frame del filmato
il video è fluido come se lo vedessi tramite un normalissimo lettore blu-ray.
Non ha però ancora MadVR (dico ancora perché sono che ci stanno lavorando, ma sappiamo che mavVR serve realmente solo lo usa in particolari situazioni Vpr