red5goahead
Active member
Se qualcuno me ne desse una motivazione con relativa spiegazione, oppure mi suggerisse un software che ne garantisca al stessa fluidità al suo posto, lo potrei anche fare. Ma finora (non solo voi due, bada bene, ma già in passato) mi vengono dati imperativi solo perché considerato un software vecchio ed obsoleto, senza supportarne l'affermazione.............[CUT]
Nessuno è imperativo qui, ne parliamo ma si deve essere anche aperti a discuterne. Sulla questione MadVR se ho novità da Media Portal lo scrivo poi qua, e siamo tutt'altro che ot
questa immagine sotto ti da' forse l'idea di quando sia complesso il rendering di Media Portal. Nel caso specifico si tratta di un raro caso di sorgente interlacciata a 29,97 (quindi il refresh è 59.97 che nelle scheda Amd è visto come "59") e come vedi non solo l'audio segue il video ma è il video stesso che segue il refresh rate fine. quindi per la proprietà transitiva l'audio e il refresh rate sono sempre in sincronia. anche quando c'è Eva Green che potrebbe confondere le elettroniche ....
le righe gialla ,rossa e verde indicano graficamente come sta andando il rendering e che la riproduzione sia allineata con il vsync del monitor/tv

Ultima modifica: