Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

E questo lo confermo.L'ho fatto perché senza assolutamente aiuto da parte del lettore, e comunque fregandosene di eliminare le barre dal 235 in poi, per arrivare ad almeno 80cd/m2 dovevo salire un po' troppo col contrasto del TV (non tanto eh, 3-4 tacche, cioè arrivare a 47-48) e le curve erano molto meno "docili" (vedi miei post di ieri)...
Eh però così non vale... qui è tutto free, e voi, disonestissimi!ABAP, dai un occhio al thread tecnico in eduCal, lì ci sono anche le condizioni di partenza di RGB e gamma...![]()
Sei sicuro? Hai fatto una prova mettendo il gamma 2.4 nel VT e ritoccando di conseguenza luminosità e contrasto almeno così grezzamente?Ok. Quindi per questo aspetto mi pare di capire si vada un po' "a gusto". Io per esempio gradisco, anche al buio, un gamma a 2.22 poiché mi piacciono i dettagli delle basse luci belli "in evidenza". Mi dà l'impressione di maggiore profondità, anziché minore...[CUT]

sai quanto ti odio in questo momento? hahahaha cioè 18000 e qualcosa di contrasto...