ok prima di rimettere mano a un qualunque tv aspetto l'aggiornamento della guida,hai tutto il tempo che vuoi tanto nn ho intenzione di mettere mano a nulla nel breve periodo causa mancanza di voglia
La guida la aggiornerò... ma penso di lasciare anche le videate della versione 3.0.5.2 e precedenti... almeno fino a quando diventeranno del tutto obsolete.
Tenete presente che tanti cambiamenti (e changelog chilometrici) sono dovuti a modifiche delle modifiche.
Ad esempio la vasta scelta di opzioni del refresh rate è dovuta all'introduzione del nuovo codice ArgyllCMS (molto più veloce del precedente). Infatti nella beta (con nuovo codice) non c'erano scelte, e molti utenti si sono lamentati dell'instabilità di lettura ai bassi livelli di stimolo.
Zoyd ha così introdotto più opzioni in modo da permettere una corretta lettura, ma mantenendo anche le possibilità di sfruttare il nuovo codice.
Tradotto direttamente da AVSforum:
1. Argyll default [0.2 sec]
2. [0,5 sec] Best
3. 0,3 sec
4. 0,4 sec
5. 0,6 sec
6. 0,8 sec
7. 1,0 sec
Opzione 1 imiterà esattamente ArgyllCMS, ciò significa che in modalità no-refresh il tempo di integrazione di base è 0,2 sec e in modalità refresh è 0,4 sec. arrotondati fino al periodo di aggiornamento più vicino.
Si noti che lo strumento è in mod. adattativo, in questo modo l'attuale tempo di integrazione è la base + una
un livello di regolazione dell'intensità in modo che verrà eseguito più lento su pattern a bassa luminanza piuttosto che ad alta.
L'opzione 2 è la mia raccomandazione per il miglior compromesso tra basso livello di luminanza, ripetibilità e velocità.
Opzioni 2-7 sono gli stessi che voi scegliate modalità di aggiornamento o non aggiornamento, tranne che i tempi (modalità aggiornamento) verranno arrotondate per eccesso al periodo di aggiornamento più vicino.
È possibile modificare il tempo di integrazione in qualsiasi momento durante una sessione e il programma vi ricorderà se avete una scelto un refresh rate e se lo state usando. Non serve ricalibrare.