Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Continuare ad affermare che il 100% delle i1Dpro sottostimano il rosso è errato, poi fate vobis...
Il 100% magari no..però la mia secondo me si..poi magari sbaglio ma adesso sto guardando un film e non vedo dominanti..sono molto soddisfatto e credo che il tuo consiglio sullo spectral sample sia azzeccato perché non si è mai visto così bene![]()
Però sai Glad... facendo prove anche con monitor pc e incrociando con le calibrazioni con la i1D2, la mia D3 non legge correttamente i livelli RGB, invece con la matrice di Zoyd combacia tutto alla perfezione (e lo noto su scale di grigio noncheè nella normale visione).Su quello non ci sono dubbi yiannis!
Però noto che spesso si consiglia la Zoyd a prescindere, e imho è sbagliato.![]()
Ringrazia Emidio, non me...![]()
Per la mia esperienza, si verificano anche con i proiettori.
Solo con HCFR oppure anche con i sw commerciali? a questo punto converrebbe anche a me provare una delle matrici di correzione?Per la mia esperienza, si verificano anche con i proiettori.
Solo con HCFR oppure anche con i sw commerciali? ......
Ti ricordi se sulla tua i1D3, al momento della scelta del campione spettrale, avevi spostato il braccio girevole del diffusore dalla lente?Segnalo che con HCFR 3.1.0.3 i file .ccss vanno ricreati rilanciando il comando i1d3ccss.exe –v –S I altrimenti, anche se presenti, i file creati con precedenti release non vengono riconosciuti e quindi non richiesti come dicevo nel post della mia ultima calibrazione.
Ti ricordi se sulla tua i1D3, al momento della scelta del campione spettrale, avevi spostato il braccio girevole del diffusore dalla lente?
Mi pare di ricordare che la sonda è in posizione "chiusa" i file CCSS non vengono visualizzati nel menù a tendina.