@Mazinger, ho cercato su youtube qualche filmato che riprendesse il mio di plasma panasonic, il 42V10, ma non ho trovato nulla per capire quanto l'effetto visto sui video venga enfatizzato rispetto alla realtà. Non mi è mai capitato di avvertire fastidi causati dal green ghosting, ma ciò non vuol dire che il V10, rispetto ai panasonic postati, si comporta meglio.
Di sicuro dal vivo non ho l'effetto che si vede nei panasonic della lista, me ne accorgerei, troppo evidente.
Per i videogiochi ho la PS3, sono un pò monogame, nel senso che non gioco se non a PES o GranTurismo.
Durante la partita a PES2010 non vi è alcun artefatto, ivi compreso il gg, forse l'unico fastidio che avverto è durante i filmati di gioco (ingresso in campo, replay di azioni) ma ho l'impressione che sia a causa del gioco e non del pannello.
Con GT5 (ancora in demo
) in 1080p una meraviglia, zero artefatti in ogni situazione, ai miei occhi.
Di sicuro dal vivo non ho l'effetto che si vede nei panasonic della lista, me ne accorgerei, troppo evidente.
Per i videogiochi ho la PS3, sono un pò monogame, nel senso che non gioco se non a PES o GranTurismo.
Durante la partita a PES2010 non vi è alcun artefatto, ivi compreso il gg, forse l'unico fastidio che avverto è durante i filmati di gioco (ingresso in campo, replay di azioni) ma ho l'impressione che sia a causa del gioco e non del pannello.
Con GT5 (ancora in demo