Biricchi
New member
Marrabbio ha detto:i plasma LG sfuocano anche loro?
Gli Lg non sfocano per niente, con i VG la resa è fantastica, e non ci sono fenomeni di G.G. o di purple snake
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marrabbio ha detto:i plasma LG sfuocano anche loro?
frank_mackey ha detto:@Alelamore
Magari c'è un po' di GG, ma certo non c'è PS sui PX7xx.
E allora farebbe bene a farsi cambiare la scheda se è ancora in garanzia.xadhoom ha detto:infatti lui ha un pv e quindi ha ragione se vede i PS![]()
frank_mackey ha detto:@Marrabbio
I tempi di risposta sui plasma sono molto bassi. Non è che hai qualche filtro di troppo attivato? Disabilita tutto quando usi la ps3.
tutti i plasma hanno questo fenomeno indistintamente (sugli lcd è molto peggio).I gg verdi è una caratteristica dei Panasonic e dove vedete il gg sui bordi a forte contrasto in movimento sul pana sugli altri pannelli non è verde ma neutro ma c'è(e dà meno fastidio).Comunque anche io ho un crt 20" e se metti un dvd con carrellata veloce su una fila di persone in primo piano è tutto sfocato.Qui entra in gioco anche la tecnologia digitale che più di tanto non può fareMarrabbio ha detto:io vengo da un monitor CRT 20 pollici a schermo piatto ed evidentemente sono stato abituato bene. è un peccato però che si perda la messa a fuoco, nei vg si nota piuttosto spesso. mi piacerebbe sapere se altri plasma di altre marche fanno lo stesso
Marrabbio ha detto:che durante movimenti molto veloci di camera non lasci immagini perfettamente nitide. dovrei avere un parere da chi ha questo modello e gioca con xbox (o ps3 al massimo).
ma dico siete ciechi???il plasma è molto meglio degli lcd per i panning veloci ma negare che il tutto si sfoca è negare la realtà!!!se tutti i possessori di plasma a prescindere dalla marca dovessero farsi sostituire il tv perchè sui panning l'immagine si sfoca....auguri!!!questa poi...Biricchi ha detto:Secondo me invece potrebbe essere un problema del tuo plasma, di solito sono gli lcd che hanno problemi di effetti scia, con i plasma visti i tempi di risposta quasi immediata difficilmente si ha una scia o uno sfocamento, prova a contattare l'assistenza magari te lo sostituiscono!![]()
luctul ha detto:ma dico siete ciechi???se tutti i possessori di plasma a prescindere dalla marca dovessero farsi sostituire il tv perchè sui panning l'immagine si sfoca....auguri!!!questa poi...
luctul ha detto:sulla scia posso concordare ma sugli sfocamenti ribadisco che sono visibili su tutti i plasma.Il test Merighi....mi piacerebbe vedere un plasma che supera pienamente il test del pendolo
I compagni di squadra mi darebbero del rinco...rabside ha detto:...andate in multiplayer...posizionatevi sotto l'albero, guardate verso l'alto le foglie dell'albero e iniziare a ruotare su voi stessi alla max velocità possibile