obiwankenobi
New member
Image Retention (persistenza delle immagini fisse, tipo i loghi).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
purtroppo avendo anche un plasma da due anni posso smentire questa leggenda.non cambia niente.In merito ai gg ho ricevuto la risposta di panasonic italia che riconosce che esiste (alla faccia di chi dice che siamo visionari...se lo ammette la panasonic figuriamoci)Marrabbio ha detto:alcuni dicono che col passare del tempo il gg diminuisce. è vero secondo voi?
E noti lo stesso difetto?luctul ha detto:ho un "vecchio" 37pa50 e un 42px70
scusa luctul ma dopo aver visto il gg sul 37 come mai hai insistito nel prendere il 42 sempre pana?luctul ha detto:ho un "vecchio" 37pa50 e un 42px70
si bravo a volte mi viene voglia di lavorare sulla cromia dell'immagine ma poi mi rendo conto che non sono in photoshopluctul ha detto:comunque io su tutti i pana ho notato una tendenza a esagerare con il verde
Confermo e aggiungo che basta avvicinarsi al TV con immagini statiche (per esempio delle scritte biache su sfondo nero) per notare come il bordo destro se non ricordo male sia verdastro...comunque io su tutti i pana ho notato una tendenza a esagerare con il verde:tanti film in bianco e nero(non tutti ) hanno spesso una tendenza al verdastro
luctul ha detto:provate x curiosità a mettere su caldo....