Biricchi
New member
Marrabbio ha detto:i plasma LG sfuocano anche loro?
Gli Lg non sfocano per niente, con i VG la resa è fantastica, e non ci sono fenomeni di G.G. o di purple snake
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marrabbio ha detto:i plasma LG sfuocano anche loro?
frank_mackey ha detto:@Alelamore
Magari c'è un po' di GG, ma certo non c'è PS sui PX7xx.
E allora farebbe bene a farsi cambiare la scheda se è ancora in garanzia.xadhoom ha detto:infatti lui ha un pv e quindi ha ragione se vede i PS![]()
frank_mackey ha detto:@Marrabbio
I tempi di risposta sui plasma sono molto bassi. Non è che hai qualche filtro di troppo attivato? Disabilita tutto quando usi la ps3.
tutti i plasma hanno questo fenomeno indistintamente (sugli lcd è molto peggio).I gg verdi è una caratteristica dei Panasonic e dove vedete il gg sui bordi a forte contrasto in movimento sul pana sugli altri pannelli non è verde ma neutro ma c'è(e dà meno fastidio).Comunque anche io ho un crt 20" e se metti un dvd con carrellata veloce su una fila di persone in primo piano è tutto sfocato.Qui entra in gioco anche la tecnologia digitale che più di tanto non può fareMarrabbio ha detto:io vengo da un monitor CRT 20 pollici a schermo piatto ed evidentemente sono stato abituato bene. è un peccato però che si perda la messa a fuoco, nei vg si nota piuttosto spesso. mi piacerebbe sapere se altri plasma di altre marche fanno lo stesso
Marrabbio ha detto:che durante movimenti molto veloci di camera non lasci immagini perfettamente nitide. dovrei avere un parere da chi ha questo modello e gioca con xbox (o ps3 al massimo).
ma dico siete ciechi???il plasma è molto meglio degli lcd per i panning veloci ma negare che il tutto si sfoca è negare la realtà!!!se tutti i possessori di plasma a prescindere dalla marca dovessero farsi sostituire il tv perchè sui panning l'immagine si sfoca....auguri!!!questa poi...Biricchi ha detto:Secondo me invece potrebbe essere un problema del tuo plasma, di solito sono gli lcd che hanno problemi di effetti scia, con i plasma visti i tempi di risposta quasi immediata difficilmente si ha una scia o uno sfocamento, prova a contattare l'assistenza magari te lo sostituiscono!![]()
luctul ha detto:ma dico siete ciechi???se tutti i possessori di plasma a prescindere dalla marca dovessero farsi sostituire il tv perchè sui panning l'immagine si sfoca....auguri!!!questa poi...
luctul ha detto:sulla scia posso concordare ma sugli sfocamenti ribadisco che sono visibili su tutti i plasma.Il test Merighi....mi piacerebbe vedere un plasma che supera pienamente il test del pendolo
I compagni di squadra mi darebbero del rinco...rabside ha detto:...andate in multiplayer...posizionatevi sotto l'albero, guardate verso l'alto le foglie dell'albero e iniziare a ruotare su voi stessi alla max velocità possibile