Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
61842 ha detto:comunque mi pare che se i gg sono visibili,questi si vedono solo con giochi o con dvd..?
ARROVVE ha detto:guarda che scherzavamo![]()
lo ho già scritto dove si può vedere il gg.Sui film in bianco e nero prendine uno qualsiasi e cerca una scena dove di siano panning o spostamenti rapidi di figure(ad esempio uomo con camicia bianca) e poi guarda.Sin City è quasi un disco test.Comunque voglio dire che sabato sera ero da un mio amico che ha un plasma Hantarex e avevo portato con me il dvd Sin City sopratutto con la scena al 30'e qualcosa dove la carrellata sul di dietro delle ragazze dava luogo a un gg importante ,ebbene c'è anche sul suo solo che invece che verde è un colore più neutro.Quindi è un problema comune ad altri plasma solo che evidentemente non è verde.Cosa strana su alcuni dvd è più forte che su altri quindi non escludo che dipenda anche da come è fatto un dvd.CiaoSectral ha detto:Sarei curioso di vedere dal vivo un green ghost.
ecco appunto è un limite della tecnologia al plasma.In alcuni modelli e marche si vede dipiù e in altre meno(e come ho detto anche il colore è diverso).Ma cosa vuoi sembra che i difetti intrinseci di qualsiasi tecnologia siano tabù.Ad esempio lasciando perdere i gg avete mai notato sulle carrellate veloci con elementi in primo piano ?Bene secondo voi le figure rimangono decentemente a fuoco?Non si crea un orrendo sfocamento del tutto?ebbene sì però da tante parti ho letto che dipende dal lettore ,dal deinterlacer, dall'encoding del dvd(e in parte questo è vero) ma per favore....powerboiz ha detto:fosse un limite della tecnologia al plasma.
Click su Edita e modifica il testo tra i due tag QUOTE.luctul ha detto:... non ho ancora capito come modificare i post.
tutti spenti ma non cambia la situazionenaponappy ha detto:@luctul
spegni i filtri!!!
I plasma sono molto più 'veloci' degli lcd, ma anche loro soffrono di effetti scia. Basta vedere veloci scritte in movimento orizzontale...tipo spot windluctul ha detto:...avete mai notato sulle carrellate veloci con elementi in primo piano ?Bene secondo voi le figure rimangono decentemente a fuoco?