Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
61842 ha detto:comunque mi pare che se i gg sono visibili,questi si vedono solo con giochi o con dvd..?
ARROVVE ha detto:guarda che scherzavamo![]()
lo ho già scritto dove si può vedere il gg.Sui film in bianco e nero prendine uno qualsiasi e cerca una scena dove di siano panning o spostamenti rapidi di figure(ad esempio uomo con camicia bianca) e poi guarda.Sin City è quasi un disco test.Comunque voglio dire che sabato sera ero da un mio amico che ha un plasma Hantarex e avevo portato con me il dvd Sin City sopratutto con la scena al 30'e qualcosa dove la carrellata sul di dietro delle ragazze dava luogo a un gg importante ,ebbene c'è anche sul suo solo che invece che verde è un colore più neutro.Quindi è un problema comune ad altri plasma solo che evidentemente non è verde.Cosa strana su alcuni dvd è più forte che su altri quindi non escludo che dipenda anche da come è fatto un dvd.CiaoSectral ha detto:Sarei curioso di vedere dal vivo un green ghost.
ecco appunto è un limite della tecnologia al plasma.In alcuni modelli e marche si vede dipiù e in altre meno(e come ho detto anche il colore è diverso).Ma cosa vuoi sembra che i difetti intrinseci di qualsiasi tecnologia siano tabù.Ad esempio lasciando perdere i gg avete mai notato sulle carrellate veloci con elementi in primo piano ?Bene secondo voi le figure rimangono decentemente a fuoco?Non si crea un orrendo sfocamento del tutto?ebbene sì però da tante parti ho letto che dipende dal lettore ,dal deinterlacer, dall'encoding del dvd(e in parte questo è vero) ma per favore....powerboiz ha detto:fosse un limite della tecnologia al plasma.
Click su Edita e modifica il testo tra i due tag QUOTE.luctul ha detto:... non ho ancora capito come modificare i post.
tutti spenti ma non cambia la situazionenaponappy ha detto:@luctul
spegni i filtri!!!
I plasma sono molto più 'veloci' degli lcd, ma anche loro soffrono di effetti scia. Basta vedere veloci scritte in movimento orizzontale...tipo spot windluctul ha detto:...avete mai notato sulle carrellate veloci con elementi in primo piano ?Bene secondo voi le figure rimangono decentemente a fuoco?