Microfast
Operatore
Ninja ha scritto:
il mio G68 È TOTALMENTE AUTOCALIBRANTE!
Ma poi hai dovuto ritoccare a mano se ricordo bene .........
Saluti
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ninja ha scritto:
il mio G68 È TOTALMENTE AUTOCALIBRANTE!
Ninja ha scritto:
Non esattamente.
Ho verificato alcuni filtri che mi interessava aggiungere/togliere, per confrontare con misurazioni manuali, ma in realtà ho scoperto con l'ascolto che la maggior piacevolezza l'ho con i filtri automatici e il decay time a 350ms. Dove peraltro vengono utilizzati 57 filtri su 60 disponibili.
Conta molto agire sull'ambiente - specialmente pavimenti (tappeti che da me mancavano) e pareti (quadri).
Dopo il lavoro - avendo ridotto la vivacità ambientale - è davvero ottimo.
Ninja ha scritto:
Sono contento che hai preso le 907BE, anche se ho sentito le 906 a fianco delle Micro e sai anche tu che non c'è confronto.
Se avessi un ambiente dedicato, credimi che andrei alla grande con una configurazione come la tua.
andrea aghemo ha scritto:
Oggi un forumiano, passato a ritirare personalmente gli altoparlanti del proprio subwoofer, ha avuto modo di ascoltare il prototipo del sistema di correzione fase/frequenza a due canali: direi che i risultati di questi test di ascolto siano decisamente incoraggianti, e stanno fungendo, per noi, da ulteriore stimolo ad accelerare il completamento del prodotto.
Se tutto va come deve andare, nel giro di un paio di mesi dovremmo essere in grado di soddisfare le prime richieste!
E per tutti gli altri che sono lontani da Torino e Milano e non possono venire a godersi l'anteprima qui da noi, ovviamente, un invito a sentire al top sia il due canali che l'otto canali fare suonare, finalmente alla grande, anche le pessime salette del Top Audio!
Ciao,
Andrea
Microfast ha scritto:
Andrea, sono contento che agli sforzi profusi, siano seguiti i risultati.
Se, quando avremo tempo entrambi, vorrai cimentarti nel mio "antro infernale", sara' l'occasione per confermare definitivamente l'universalita' dei risultati.
Risultati ottenuti, se ho capito bene, in modo quasi automatico, che, in una situazione davvero ostile, penso possa essere utile mettere in risalto la validita' della strategia di correzione predeterminata.....
Microfast ha scritto:
...
Non oso immaginare a cosa si potrebbe arrivare con un suo impegno, non dico a tempo pieno, ma piu' continuo e maggiore.
La speranza comunque e' sempre l'ultima a morire ( Denis sicuramente leggera' ............. ).
Denis Sbragion ha scritto:
Ciao Marco,
... ma fa orecchio da mercante.Sorry, ma non ho nessuna intenzione di mischiare passione e lavoro. Questo per me rimane, e rimarrà, un gioco che faccio per divertimento.
Saluti,