Ninja
New member
andrea aghemo ha scritto:
Mah, non lo so, Ninja.
Ad oggi il discorso di gestire tutto in digitale è veramente appannaggio di pochissimi prodotti, e non so quanto l'utente finale sia sensibile a questo discorso: capiamoci, parlando di dover produrre qualcosa, non vorrei limitare in partenza il numero di potenziali acquirenti.
Peraltro, derivare digitalmente 8 canali mi sembra poco utile: le sorgenti ad alta risoluzione, ad oggi, sono solo a cinque canali (SACD e DVDAudio), e gestire i canali surround di DD e DTS in digitale mi sembra un pò come mettere la benzina dela Formula 1 nel motore della 500.
E poi, ho sempre detto e sostenuto che io la conversione AD/DA, se fatta a 24 bit /96 Khz, "non la sento", in termini dei tanto discussi deterioramenti del segnale, per cui, da talebano qual sono, non me la sento di proporre ai miei potenziali clienti qualcosa in cui non credo io stesso.
Se poi lo scenario cambierà, beh, non sarà un disastro gestire ingressi in digitale: si tratterà solo di qualche foro in più sul pannello posteriore....![]()
Ciao,
Andrea
giusto.
ma pensavo a un add-on a richiesta, a pagamento.
quanto agli otto canali hi-rez, non sarebbe affatto scontato che i nuovi formati restassero a 6 e non a 8...
sebbene ritenga che sarà tutto hdmi.