Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rinorho ha detto:Un belga che apre un blog sulla Q7 deve essere pagato da qualcuno....
Ad ogni modo, la Q7 l'avete vista quanto fa pena esteticamente?
Ciao
Rino
sasadf ha detto::eh: Ah si?!?
va a finire che quindi scopro di essere l'unico straccione che non può permettersela:mbe:...:nono:
Già... e come tutte le mode passerà...erick81 ha detto:è di gran moda.
C'è niente da fare sti SUV ti stanno proprio sui maroni ...fedetad ha detto:Già... e come tutte le mode passerà...![]()
Ciao![]()
cobracalde ha detto:In effetti...
![]()
Ottime le prestazioni del gruppo FIAT.
davestas ha detto:bah non mi sembra, è sesta nel suo emrcato di riferimento!, praticamente è l'ultimo costruttore europeo!
davestas ha detto:ragazzis cusate dove posso vedere la classifica dei produttori di auto mondiali nel 2005, qualcuno puo' darmi un link?
C'e' un amico mio capatosta e fanboy che dice che la Fiat è messa bene, glievoglio spiattellare sotto il naso...
erick81 ha detto:Sarà, ma le vendono come il pane.
Microfast ha detto:Niente e nessuno ti costringe a vendere in tutto il mondo, puoi anche "accontentarti" del mercato europeo, che guarda caso e' il piu' impegnativo e selettivo.
rinorho ha detto:Vendite a parte, ma a te piace?
Ciao
Rino
:eekk: :eekk: :doh:erick81 ha detto:Sinceramente, tra i SUV, la trovo una spanna meglio delle "sorelle" Touareg e Cayenne.
Riccardo
mark2x ha detto:Ma vogliamo mettere la nuova Opel Corsa!?!?!?!?!!