Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
m3trolino ha detto:Dimenticavo di dire....che un altro dato che sorprende sonoi consumi....,che sono maggiori di quelli riportati dalla casa!!! in media il computer di bordo...segnala 15km/l....!!!![]()
faranno pure il 1.6 mj....???sasadf ha detto::mbe: ed è per questo che io aspetterò decisamente il nuovo 1.6mj da 120 cv, secondo me molto + consono ad un macchinone simile...![]()
11 con un litro di media; in autostrada farà immagino 13-14, però a quella velocità lì, io fo 20-21.sasadf ha detto:ma per un viaggettino Fr Roma o Fr Napoli, risparmierei così tanto con il diesel 1.3, o no??! :wtf:
Davvero il 1.4 in autostrada a 120 fa solo 11 a litro??
La mia 1.2 a 120 adesso fa oltre 16....:what:
walk on
sasadf
m3trolino ha detto:@ GianlucaG
bella vettura la tua....! anche il mio amico l'ha presa uguale alla tua...1.3Mj da 90cv, spoiler posteriore,minigonne,cerchio da 16"....
ma aimè....a soli 3.000km....la centralina l'ha piantato in asso...!!!![]()
attenzione al nuovo piccolo di famiglia Multijet...!![]()
Io ho sentito parlare mesi fa in tv che i blu diesel e altri varianti di diesel con numero di ottani diverso dal combustibile diesel normale sono un danno per gli attuali motori, in quanto hanno ottani, combustione etc...diversi rispetto a quello che il motore dovrebbe supportare....!Infatti chidendo direttamente alle case costruttrici di automobili cosa ne pensavano di questi nuovi carburanti...hanno risposto che in caso in cui l'uso di tale carburante dovrebbe arrecare danni al veicolo la casa costruttrice non risponde della garanzia.....!!!!:GianlucaG ha detto:.......... conviene usare il Blu Diesel.
GianlucaG ha detto:Il nuovo simbolo è veramente di Categoria. Molto bello l'hai trovato in giro o l'hai disegnato te?
Attendo la foto; nel frattempo ti posto la mia [nell'altro 3d alla fine non l'ho mai pubblicata :ave: ]GianlucaG ha detto:[Foto GPunto] La posterò al più presto
m3trolino ha detto:Io ho sentito parlare mesi fa in tv che i blu diesel e altri varianti di diesel con numero di ottani diverso dal combustibile diesel normale sono un danno per gli attuali motori, in quanto hanno ottani, combustione etc...diversi rispetto a quello che il motore dovrebbe supportare....!Infatti chidendo direttamente alle case costruttrici di automobili cosa ne pensavano di questi nuovi carburanti...hanno risposto che in caso in cui l'uso di tale carburante dovrebbe arrecare danni al veicolo la casa costruttrice non risponde della garanzia.....!!!!:..quindi attenzione a ciò che date da bere alla vostra auto....
![]()
Se può interessare porto esperienza diretta mia e del mio amico meccanico ......GianlucaG ha detto:Sei sicuro di ricordare bene? Altrimenti abbiamo già un piccolo mistero.![]()
Proprio la casa costruttrice consiglia di usare il Blu diesel! Per questo mi suona strano... I common rail dovrebbero essere ottimizzati per i nuovi combustibili! e avere problemi con i vecchi... tant'è che mi hanno sconsigliato di fare il pieno se in pompa c'è il gasolio a fine....m3trolino ha detto:Gianluca sono si sicuro....! il servizio se non sbaglio l'avevano mandato a striscia...che di misteri ne risolve tanti...!![]()
cmq prova a chidere direttamente alla casa costruttrice....!sapranno dirti meglio!
benegi dice bene...ed oltre a quello i blu diesel hanno un livello di combustione superiore che non va bene con la compressione dei motori progettati per i normali diesel...ciò vuol dire maggior usura del motore....! ma in primis credo ci siano i problemi indicati da benegi!
raga...informatevi....!![]()
mark2x ha detto:Attendo la foto; nel frattempo ti posto la mia [nell'altro 3d alla fine non l'ho mai pubblicata :ave: ]