benegi ha detto:In ciò che ho riportato di tuo .......![]()
ciao
Rileggendo con attenzione, non riesco a trovare proprio nulla di estremo...
Ciao
Rino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benegi ha detto:In ciò che ho riportato di tuo .......![]()
ciao
rinorho ha detto:Cio' vale per tutti! Vedi ad esempio cosa sanno fare in Inghilterra... che è ritenuto un paese che sta meglio di noi!
rinorho ha detto:Ma i francesi le automobili le sanno fare meglio di noi? Loro in che percentuale comprano le tedesche o le jap o le italiane?
rinorho ha detto:In questa discussione emerge che per gli esterofili neanche la GPunto va bene nonostante dalla sua parte abbia tutti i numeri compreso il consenso del mercato internazionale!
@ Rino .... come vedi ... Gianluca ha confermato ciò che si andava dicendo ......... e concordo pienamente con lui quando scrive : Quindi permane la mia esortazione nel produrre oggetti qualitativamente validi, se il lavoro è buono nel tempo gli sforzi vengono ricompensati.GianlucaG ha detto:Questo non è vero, la maggioranza non ha denigrato la G.Punto anzi in numerosi hanno speso buone parole sul suo conto, alcune critiche isolate ci sono state, ma non sempre le critiche sono da vedere come un attentato contro il made in Italy... soprattutto se le critiche sono costruttive.
Quindi permane la mia esortazione ne produrre oggetti qualitativamente validi, se il lavoro è buono nel tempo gli sforzi vengono ricompensati...![]()
Michele Spinolo ha detto:Scoperta di "soli" 4 airbag con sotto il deplian che ne pubblicizzava 6.
OcchiCrepati ha detto:Mi piace che ci si appassioni, quante pagine? 39?
aspetta che faccio la mia arringa (non aringa che ho già mangiato).
O.C.
sasadf ha detto:A PROPOSITO del motore Starjet....
Insomma, la macchina con questo starjet, mi verrebbe oltre tremila euro in meno....:readed avrei 5 cavalli in più!!
)
datemi consiglio che sto per scegliere...
walk on
sasadf
sasadf ha detto:eppure parlando col concessionario lui insiste per il Diesel....
Dite che é tutto interesse suo far entrare 300 euro in più?!?!:mbe:
walk on
sasadf
sasadf ha detto:Insomma, la macchina con questo starjet, mi verrebbe oltre tremila euro in meno....:readed avrei 5 cavalli in più!!
)
erick81 ha detto:Con 3000 € di benzina percorri circa 18000 Km.
Ciao
In parte penso proprio di sì, su 3000 euro in più le provvigioni hanno un loro peso, poi non so se in termini di budget i diesel sono più premianti, dato che stanno puntando molto su questo motore.sasadf ha detto:eppure parlando col concessionario lui insiste per il Diesel....
Dite che é tutto interesse suo far entrare 300 euro in più?!?!:mbe:
walk on
sasadf