mark2x ha detto:
E così hai fatto il passo!! :yeah:
Perchè non posti qualche foto?
(sarebbe un'idea carina aprire un 3d in cui si postino le foto della propria amata... macchina secondo voi??)
La posterò al più presto farò una recensione con pregi e difetti, prima però voglio studiarla bene:read:
XSasadf
ho messo lo spoiler posteriore e le gomme da 16, niente minigonne.
Se fai meno di 20.000 km l'anno economicamente prendere un diesel non è conveniente, altra cosa è se lo preferisci per le caratteristiche di guidabilità.
In effetti il 1200 della vecchia Punto è un bel bevone tuttavia recuperare 3000 euro in più in 5 anni non è sermplice... Se guidi come me con puntatine frequenti in zona rossa il diesel te lo consiglio, vai forte allo stesso modo senza l'impegno dovuto dallo stare sempre a manetta!
Poi ripeto provale entrambe e magari ne riparliamo!
Considera anche che io con il climatizzatore Bizona acceso non percepisco il brusco calo di prestazioni tipico dei piccoli motori a benzina. Rifletti anche su questo!
Con la vecchia Punto quando accendevo il compressore dell'aria condizionata, mi sembrava di "fermarmi"; perdevo un sacco di tempo per decidere se scendere a spingerla o meno
Tale sensazione diminuisce già drasticamente con il Mjt da 70 cv della Y, con il MJT da 90 Cv della Punto quasi quasi te ne dimentichi...
Spero di postare la prova e tutto quanto prima!
Sicuramente visto che per me adesso inizia la zona calda del lavoro dopo il 20 giugno!
Ciao!