Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
erick81 ha detto:La svalutazione reale di questo modello, è già maggiore rispetto a quella della concorrenza, ma considerando che, tra relativamente poco tempo, verrà sostituita dalla 149, non credo sia una scelta azzeccata. A meno che, Michele, non pensi di tenerla per dieci anni.
Ciao
erick81 ha detto:La svalutazione reale di questo modello, è già maggiore rispetto a quella della concorrenza, ma considerando che, tra relativamente poco tempo, verrà sostituita dalla 149, non credo sia una scelta azzeccata. A meno che, Michele, non pensi di tenerla per dieci anni.
Ciao
GianlucaG ha detto:di aver ridotto gli investimenti nel comparto auto seguendo la linea Romiti (quando primeggiava e teneva testa alle berline tedesche con Thema, Delta, sotto la guida di Ghidella, il gruppo Fiat non aveva niente da invidiare agli altri, poi pensarono bene di investire in nuove attività, facendo diversificazione e riducendo le risorse al settore auto che andava a gonfie vele. Tutto questo in un momento chiave per l'automobile che avrebbe visto inasprirsi la competizione fra i vari produttori.) Il resto è storia recente.Per quale motivo la proprietà decise di diversificare l'attività??
A me cmq risulta che sia stato venduto tutto tranne la quota in RCS o sbaglio???
Michele Spinolo ha detto:fatto sta che un mio collega dopo aver preso la punto sport full optional (con sconto da dipendente) l'ha riconsegnata: dopo 50km cambio rotto, da sostituire, tempo un mese.
Macchina riconsegnata dopo minacce legali.
Scoperta di "soli" 4 airbag con sotto il deplian che ne pubblicizzava 6.
Volevo prendermi anche io la GPunto, penso opterò per un'Astra![]()
matazen ha detto:ciao rick
perchè, la svalutazione nominale invece com'è?
CUT
nel frattempo la "8C" verrà prodotta in 500 esemplari a partire dal 2007, con opzione di aumentarne la tiratura. credo sia un bel punto di partenza per un nuovo ciclo tecnico.
salutoni
matteo
OcchiCrepati ha detto:Mark, sicuramente ti piacciono di più le auto estere
Sicuramente sì. Poichè tranne poche (non rare, ma poche) eccezioni, il prodotto italiano è inferiore. Ed ho anche enucleato le (imho) ragioni, ritrovandone l'origine principalmente nell'immondizia di Università - quale viene nominata quella cosa nella quale ci rechiamo dopo il percorso formativo superiore - da un lato e nella totale assenza di Ricerca dall'altro. Speriamo comunque che d'ora innanzi ci si faccia meno i fatti propri e più quelli del Paese.OcchiCrepati ha detto:legittimo, ma fai parte della categoria di persone a che non si limitano a questo bensì sminuiscono sottilmente il prodotto italiano
Chissà se ne sei convinto veramente ..??mark2x ha detto:Speriamo comunque che d'ora innanzi ci si faccia meno i fatti propri e più quelli del Paese.
benegi ha detto:Chissà se ne sei convinto veramente ..??
davestas ha detto:Per quale motivo la proprietà decise di diversificare l'attività??
mark2x ha detto:Sicuramente sì. Poichè tranne poche (non rare, ma poche) eccezioni, il prodotto italiano è inferiore. Ed ho anche enucleato le (imho) ragioni, ritrovandone l'origine principalmente nell'immondizia di Università - quale viene nominata quella cosa nella quale ci rechiamo dopo il percorso formativo superiore - da un lato e nella totale assenza di Ricerca dall'altro. Speriamo comunque che d'ora innanzi ci si faccia meno i fatti propri e più quelli del Paese.
Ma sopratutto preoccupandosi prima di tutto dei loro introiti.GianlucaG ha detto:Il problema è stata la mancanza di un vertice adeguato a lanciare il paese: dagli imprenditori al nucleo politico-governativo, che hanno troppo spesso guardato al brevissimo termine senza preuccuparsi del Lungo periodo.
Già e noi che si può fare ...???Ecco il problema dell'Italia vertici scarsi ed eccessivamente cari: Un Binomio da Film Horror... sulla nostra pelle!
OcchiCrepati ha detto:Voi dite quello che vi pare, ma io mi sono comprato un'auto italiana e sono soddisfatto per il rapporto qualità prezzo.
OcchiCrepati ha detto:La prossima volta aggiungo 5.000 euri, prendo una tedesca e sono soddisfatto per il rapporto anal/prezzo
OcchiCrepati ha detto:Oppure prendo una giapponese e mi incazzo perchè noi non possiamo esportare auto da loro se non con il 100% di dazio, non possiamo impiantare fabbriche perchè poi un giap non si fa tanti scrupoli di essere nazi-onalista e non lo permette.
Dicasi lo stesso per la Corea.
OcchiCrepati ha detto:Sarà mica che loro sono pro libero mercato solo a casa nostra, a casa loro fanno quello che vogliono, e noi combattiamo con cassa integrazione e licenziamenti perchè siamo solo dei gran fessacchiotti?
.OcchiCrepati ha detto:Poi date la colpa a romiti, agnelli, a chi vi pare, sono stati e sono dei mangiapane alle nostre spalle, ma sotto sotto non sono diversi da noi. Crediamo di saperla tutti molto lunga e ci facciamo sempre un gran male
Già ...... e secondo qualcuno, per ingrassare ancora di più chi ne approfitta dovremmo comprare lo schifo che ci viene propinato con annessi e connessi.GianlucaG ha detto:O.C. , io non so te, ma vorrei essere uno di loro e me ne rammarico molto perchè i problemi li hanno i Cassa integrati, non chi becca liquidazioni da milioni di euri (perchè sono tanti) e lascia la Nave nel più completo disastro, con la massima stima di chi li circonda. Sinceramente c'è qualcosa che non va nella nostra Classe dirigente... e chi subisce le conseguenze sono i piccoli imprenditori dell'indotto e i lavoratori.
mark2x ha detto:Allora: compriamo italiano.
CUT
Ci sono cose che sappiamo fare ed altre no.
E' un peccato, però, che quelle che non sappiamo fare siano proprio (in generale ed in media) le più tecnologicamente avanzate.
Un pensierino è da fare. O no?
Rino ....... non estremizzare ..... !!!rinorho ha detto:In questo discussione emerge che per gli esterofili neanche la GPunto va bene nonostante dalla sua parte abbia tutti i numeri compreso il consenso del mercato internazionale!
Rino
benegi ha detto:Rino ....... non estremizzare ..... !!!
Il discorso, mi pare, fosse mirato ai trascorsi dell'Italia che purtroppo ci ha portato a codesto presente ....![]()
Se la GPunto proseguirà nel suo successo saremo in generale tutti più felici ............... credimi fa piacere a tutti guadagnare credito ...![]()
ciao