mark2x ha detto:Gianluca, se io ne dovessi plefelile una tla le due, come intelni....
A vedere da come scrivi a mio avviso a stai aspettando un auto cinese!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mark2x ha detto:Gianluca, se io ne dovessi plefelile una tla le due, come intelni....
GianlucaG ha detto:Igor
anch'io sono indeciso devo comprare un'utilitaria (diesel con 90Cv) e sono indeciso fra Punto e Yaris... La Punto è più carina, ma ho una tremenda paura sulla sua affidabilità, sul sito ufficiale ci sono già tantissime lamentele e la cosa mi spaventa!
Yaris come affidabilità dà più garanzie benchè adotti alcune soluzioni che su un auto economica mi lasciano un po' perplesso (Tutta la gestione elettronica dell'apertura delle portiere e lo start del motore, un po' mi spaventa su un auto così economica).
Inoltre entrambi i modelli si avvicinano molto ai prezzi di una Corolla che viene venduta con 5 anni di granzia full optional. Quindi sto vacillando nell'indecisione aspettando una folgorazione...![]()
igor ha detto:CUT
ps: non parliamo di affidabilità perché Toyota è il Brand! gli altri per ora sono indietro!
rinorho ha detto:La Yaris, per quanto proverbiale in fatto di affidabilità, non è stata esente da Campagne di Rientro per problemi all'impianto frenante e si riscontrano sui vari ng, come è giusto che sia, lamentele di ogni tipo.
Rino
rinorho ha detto:non dimenticare che l'affidabilità va anche commisurata alla nazionalità del prodotto.
igor ha detto:io ora come ora dopo essere salito su un TOYOTA ti dico Yaris e se puoi o vuoi Corolla ma nella versione Verso, mi fa impazzire!
igor
ps: non parliamo di affidabilità perché Toyota è il Brand! gli altri per ora sono indietro!
GianlucaG ha detto:Hai per caso il Link?
Ciao grazie![]()
acris ha detto:P.S.
Sapete PONTIAC cosa vuole dire sempre per i nostri amici 'mericani?
acris ha detto:di solito è chi posta una notizia che deve fornire le fonti.. mah...![]()