Grande Punto la più venduta in EUROPA!

55AMG ha detto:
Io comunque riguardo alla PUNTO farei un piccolo sforzo e mi comprerei una CLASSE A. Non dista poi di molto a parità accessori mi pare

Io invece, a parità di prezzo, prenderei questa:

aston_martin_rapide_concept.jpg

:D :D

Dai AMG, sai bene che sono distanti come target!!

55AMG ha detto:
Bhe le auto sfig*te capitano a tutti mi spiace :(
Comunque dicevo la nuova serie ;)

Erano interventi di normale amministrazione, ma pagati 4 volte rispetto alla concorrenza, anche questo e' da considerare a maggior ragione per un'utilitaria .....

mark2x ha detto:
Donde salti fuori? Dovevi esserci nell'altro 3d, quello AUDI-BMW-MERCEDES, dove ci si scannava per bene, chi su BMW (erick), chi su MB (AMG) e chi su Jag (io)... :D :D

Tra l'altro, di là, sei off topic, visto che non si dovrebbe parlare di Jag!:D:D:p

Non spammate anche questo 3ad, dai!

Ciao

rinorho ha detto:
Questo non è proprio vero altrimenti FIAT non sarebbe dovuta venire in soccorso di Alfa Romeo.

Ciao

Rino

Non ho sentito bene!:D

Ford, avrebbe strapagato Alfa Romeo, ma Romanuccio nostro ha preferito regalarla o quasi a 'Gnello. Risultati? Sotto gli occhi di tutti. Quando si finisce nel baratro, è durissima risalire.

BMW (o Audi, o Mercedes), in Europa, vende il quadruplo di Alfa Romeo (se considerassimo i dati globali, per Alfa i risultati sarebbero ancora peggiori).

Ultima modifica:
erick81 ha detto:
Tra l'altro, di là, sei off topic, visto che non si dovrebbe parlare di Jag!

Me ne assumo la piena responsabilità :D :D
...ma almeno una bella macchina doveva starci nella discussione no? (ç:_=?°**§ééI?L;çJ*éP°*é)

:D :D

erick81 ha detto:
Non ho sentito bene!:D

Ford, avrebbe strapagato Alfa Romeo, ma Romanuccio nostro ha preferito regalarla o quasi a 'Gnello. Risultati? Sotto gli occhi di tutti. Quando si finisce nel baratro, è durissima risalire.

BMW (o Audi, o Mercedes), in Europa, vende il quadruplo di Alfa Romeo (se considerassimo i dati globali, per Alfa i risultati sarebbero ancora peggiori).

Secondo me a furia di "scrivere" post a dismisura (basta leggere la tua media giornaliera), hai perso la sana abitudine di leggere quelli degli altri.

Si parlava delle concorrenza interna, al tempo anche se Alfa andava malissimo aveva poco a che fare con FIAT!

Quando si finisce nel baratro è durissima risalire, anche quando si può sventolare di avere a listino l'auto più venduta d'Europa esclusivamente per meriti del prodotto, proprio perchè esitono quelli che nascono con i paraocchi!

Ciao

Rino

BHO! non sono molto aggiornato riguardo l'affidabilità FIAT, però molti miei amici e mia madri hanno avuto molti problemi con i modelli precedenti.
Mia moglie un giorno parlando della FIAT in america mi ha detto che il nome è associato con il detto " Fix It Again Tony "......mi domando perché...:D :D :D

acris ha detto:
Mi spieghi questa frase???

e rileggio il mio post sulla classifica e dimmi cosa ne pensi... http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=462500&postcount=122

Ho iniziato questa discussione che è figlia di un altro paio di molti mesi fa su questa stessa sezione del forum. Prendetevi la briga di andare a cercare.
Già sapevo che nonostante il risultato molto positivo, soprattutto guardando al 45% di export, i "soliti" con i paraocchi avrebbero avuto da ridire...

Per quanto alla tua classifica, ti avevo risposto già prima, oppure semplicemente non ho capito a cosa ti riferisci. In ogni caso ti ribadisco il concetto. La nuova Opel Corsa che condivide con la Punto il pianale è gia arrivata seconda perchè in ritardo rispetto alla rivale torinese. I nuovi acquirenti, almeno quelli più attenti, sanno per certo che dopo qualche mese di produzione le vetture gia presentano numerose migliorie e quindi troveranno nella Punto una vettura meglio messa a punto, scusandomi del gioco di parole... ma la partita si gioca anche su questo.

Ciao

Rino

Per ora mi son segnato sul block notes i detrattori del SUPER GIOIELLO FIAT!!!!

Appena ne diverrò orgoglioso possessore, scatterà in me la classica scintilla integralista (quà sul forum sapete di cosa sono capace in questo senso:read:).

Quindi, come nei classici thriller americani, passerò in rassegna punto per punto le Varie stupidaggini e luoghi comuni da Voi scritti qua dentro, dopodichè verrò sotto casa vostra, e farò provare ai Vostri RENI (:D) il PESO di questa nuova straordiaria vettura, figlia del nuovo corso FIAT!!

(" Fight It Again Tony "......"COMBATTI PER LEI ANCORA TOMMY"( O meglio, in questo caso, SASa'! :sborone:...)

:boxe:

walk on
sasadf

p.s.:in attesa spasmodica di motore 1.6 mj 120cv, e curioso di vedere lo sviluppo quasi defintivo della nuova Stilo, che sembra proprio una PUnto ancora + grande e rifinita ed elegante....:O (ed ovviamente dei quattrini necessari a accattarsela!!:cry: questo lo ammetto: costa un boato!!!)

giusto per curiosità
top ten delle autovetture in UK stilata dalla famosissima trasmissione della BBC Top Gear:
1: Honda S2000
2: Lexus IS200/300
3: Lexus RX300
4: Skoda Superb
5: Skoda Octavia
6: Honda Jazz
7: Honda Accord
8: Subaru Legacy
9: Skoda Fabia
10: Subaru Forester
come potete leggere le giapponesi vanno per la maggiore!
invece qua le ultime 10 della lista (sempre 2005):
150: Citroën Xsara
151: Peugeot 206
152: Renault Mégane (Nov '02 on)
153: Rover 25
154: Fiat Stilo
155: Mercedes M-Class
156: Renault Laguna
157: Renault Espace
158: Peugeot 307
159: Peugeot 807
leggo anche una Classe M!
e leggo soprattutto molte auto francesi!
invece le 10 peggiori del 2004:
133: Fiat Stilo - 73.7
134: Renault Megane - 73.6
135: Citroen Xsara - 73.5
136: Peugeot 206 - 73.5
137: Citroen Saxo - 73.4
138: Fiat Bravo - 70.7
139: Renault Espace - 70.6
140: Renault Laguna - 70.3
141: Peugeot 307 - 69.8
142: Mercedes M-Class - 69.8
mi pare che siano le solite note:D
qua invece le 10 migliori del 2004:
1: Honda S2000 - 94.0
2: Jaguar XJ series - 93.6
3: Lexus IS 200 - 93.1
4: Honda Jazz - 92.2
5: Skoda Octavia - 91.7
6: Toyota Yaris - 90.6
7: Toyota RAV4 (New) - 90.4
8: Mazda 6 - 90.2
9: Skoda Fabia - 90.1
10: Honda CR-V - 88.9
anche in questa lista molte delle solite note!
c'è da dire che le giapponesi la fanno quasi sempre da padroni!
di BMW e di Mercedes che una volta erano le regine della qualità neanche l'ombra!
Che non sia più così vera questa cosa?
La Punto nuova mi piace, mi pare una macchina molto ben ingegnerizzata e anche un buon esercizio di stile!
Però se devo dire la verità qua nei dintorni sto vedendo molte più Croma!
Vale lo stesso ragionamento fatto per la Punto, gran bel design, macchina con molto stile, magari particolare ma stilosissima!

ciao

igor

mark2x ha detto:
Quando cambi - dopo aver fatto diciamo 100 km nell'arco della giornata - senti uno strano rumore? Se non lo senti credo tu possa stare tranquillo.
Credo. :D
La mia è dell'Aprile del 2005 - se per caso ti servisse saperlo. Ciao!
Grazie per l'informazioni incrocio le dita! :sperem:

pienamente d'accordo, mi ero fatto la bocca sulla Mercedes Classe A, poi la Signora ha voluto la Rav e io mi sono adeguato, La Rav è molto spartana, ma ora ti dico che preferisco i giapponesi che non si rompono alla Classe A tipo quella del mio amico che è rimasto a piedi 2 volte per colpa della spia della riserva tarata male:-(
Inoltre il servosterzo della mia Rav mi stupisce ogni giorno di più, è di una precisione e di una usabilità allucinante!
anche una amica che ha una BMW Serie3 SW è rimasta basita!

ciao

igor