55AMG ha detto:Bhe le auto sfig*te capitano a tutti mi spiace
Oh, ma com'è che le auto sfigate sono tutte Mercedes?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Bhe le auto sfig*te capitano a tutti mi spiace
55AMG ha detto:Io comunque riguardo alla PUNTO farei un piccolo sforzo e mi comprerei una CLASSE A. Non dista poi di molto a parità accessori mi pare
55AMG ha detto:Bhe le auto sfig*te capitano a tutti mi spiace![]()
Comunque dicevo la nuova serie![]()
mark2x ha detto:Io invece, a parità di prezzo, prenderei questa:
![]()
Dai AMG, sai bene che sono distanti come target!!
acris ha detto:ma questa è la nuova fiat sedici o l'alfa brera???
mark2x ha detto:Donde salti fuori? Dovevi esserci nell'altro 3d, quello AUDI-BMW-MERCEDES, dove ci si scannava per bene, chi su BMW (erick), chi su MB (AMG) e chi su Jag (io)...![]()
![]()
rinorho ha detto:Questo non è proprio vero altrimenti FIAT non sarebbe dovuta venire in soccorso di Alfa Romeo.
Ciao
Rino
erick81 ha detto:Tra l'altro, di là, sei off topic, visto che non si dovrebbe parlare di Jag!
erick81 ha detto:Non ho sentito bene!
Ford, avrebbe strapagato Alfa Romeo, ma Romanuccio nostro ha preferito regalarla o quasi a 'Gnello. Risultati? Sotto gli occhi di tutti. Quando si finisce nel baratro, è durissima risalire.
BMW (o Audi, o Mercedes), in Europa, vende il quadruplo di Alfa Romeo (se considerassimo i dati globali, per Alfa i risultati sarebbero ancora peggiori).
rinorho ha detto:quando si può sventolare di avere a listino l'auto più venduta d'Europa esclusivamente per meriti del prodotto, proprio perchè esitono quelli che nascono con i paraocchi!
monster ha detto:" Fix It Again Tommy "
acris ha detto:Mi spieghi questa frase???
e rileggio il mio post sulla classifica e dimmi cosa ne pensi... http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=462500&postcount=122
Grazie per l'informazioni incrocio le dita! :sperem:mark2x ha detto:Quando cambi - dopo aver fatto diciamo 100 km nell'arco della giornata - senti uno strano rumore? Se non lo senti credo tu possa stare tranquillo.
Credo.![]()
La mia è dell'Aprile del 2005 - se per caso ti servisse saperlo. Ciao!
igor ha detto:le 10 migliori del 2004:
1: Honda S2000 - 94.0
2: Jaguar XJ series - 93.6
3: Lexus IS 200 - 93.1