mark2x ha detto:Gianluca, se io ne dovessi plefelile una tla le due, come intelni....
A vedere da come scrivi a mio avviso a stai aspettando un auto cinese!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mark2x ha detto:Gianluca, se io ne dovessi plefelile una tla le due, come intelni....
GianlucaG ha detto:Igor
anch'io sono indeciso devo comprare un'utilitaria (diesel con 90Cv) e sono indeciso fra Punto e Yaris... La Punto è più carina, ma ho una tremenda paura sulla sua affidabilità, sul sito ufficiale ci sono già tantissime lamentele e la cosa mi spaventa!
Yaris come affidabilità dà più garanzie benchè adotti alcune soluzioni che su un auto economica mi lasciano un po' perplesso (Tutta la gestione elettronica dell'apertura delle portiere e lo start del motore, un po' mi spaventa su un auto così economica).
Inoltre entrambi i modelli si avvicinano molto ai prezzi di una Corolla che viene venduta con 5 anni di granzia full optional. Quindi sto vacillando nell'indecisione aspettando una folgorazione...![]()
igor ha detto:CUT
ps: non parliamo di affidabilità perché Toyota è il Brand! gli altri per ora sono indietro!
rinorho ha detto:La Yaris, per quanto proverbiale in fatto di affidabilità, non è stata esente da Campagne di Rientro per problemi all'impianto frenante e si riscontrano sui vari ng, come è giusto che sia, lamentele di ogni tipo.
Rino
rinorho ha detto:non dimenticare che l'affidabilità va anche commisurata alla nazionalità del prodotto.
igor ha detto:io ora come ora dopo essere salito su un TOYOTA ti dico Yaris e se puoi o vuoi Corolla ma nella versione Verso, mi fa impazzire!
igor
ps: non parliamo di affidabilità perché Toyota è il Brand! gli altri per ora sono indietro!
GianlucaG ha detto:Hai per caso il Link?
Ciao grazie![]()
acris ha detto:P.S.
Sapete PONTIAC cosa vuole dire sempre per i nostri amici 'mericani?
acris ha detto:di solito è chi posta una notizia che deve fornire le fonti.. mah...![]()